“L’evoluzione nel mercato del lavoro in Italia e nel nordest”

PROGRAMMA E SCHEDA ADESIONE.pdf

L’Associazione Master CUOA è lieta di invitarvi all’incontro “L’evoluzione nel mercato del lavoro in Italia e nel nordest

che si terrà venerdì 16 giugno prossimo alle ore 18.30 presso il prestigioso Palazzo Valmarana-Braga, sito in centro storico a Vicenza, Corso Fogazzaro 16 (angolo Corso Palladio).

L’evento prevede l’intervento dei rappresentanti di due qualificate Società di Ricerca e Selezione del Personale in Italia e un Direttore Risorse Umane, che ci parleranno degli scenari possibili riguardo al mondo del lavoro e sulle opportunità che i manager potranno cogliere nell’immediato futuro.

Avremo dunque il piacere di avere come graditi ospiti i seguenti relatori:

 – Victor Dana, Senior Partner della Società ASA Executive Search

 – Antonio Bicego, della Società Studio Bicego Selezione e Formazione di Vicenza

 – Massimo Lolli, Direttore Risorse Umane Gruppo Marzotto e autore di romanzi aziendali

Modererà l’incontro Maurizio Bottari, Executive Partner di Ambire Management Search e Presidente di MAC – MBA Alumni Conference.

Dopo i vari interventi e il dibattito finale si darà inizio alla cena relazionale, organizzata sempre a Palazzo Valmarana-Braga, che consentirà a tutti gli intervenuti di poter interloquire liberamente e piacevolmente con i nostri ospiti e i partecipanti all’evento.

Il costo a persona per la partecipazione all’incontro e alla cena è pari a 40 euro, quota che sarà versata direttamente all’ingresso del Palazzo Valmara-Braga a seguito della registrazione.

E’ gradita la prenotazione entro le ore 12 del giorno 13 giugno alla dott.ssa Sara Da Ros  (tel. +39 0444 333702; amc@cuoa.it ) 

Leave a Comment