servizio di pronto intervento condizionatori a Roma

Imprese: nuovo servizio di pronto intervento attivo a Roma

Nonostante il lungo periodo di difficoltà causato dall’emergenza sanitaria arriva un servizio di pronto intervento condizionatori a Roma consultabile su questa pagina.

Attraverso diversi mesi di programmazione e preparazione, la start-up italiana in grado di garantire interventi d’urgenza su condizionatori a domicilio nella città di Roma, rispettando scrupolosamente tutti gli standard di sicurezza utili a salvaguardare la salute sia dei tecnici e dei clienti. Stando agli ottimi risultati ottenuti, l’azienda ha deciso di estendere i suoi servizi portando sul mercato un servizio di pronto intervento condizionatori di prima qualità e a prezzi competitivi.

La dirigenza ci tiene a specificare che il servizio può essere adattato alle caratteristiche della città stessa intervenendo entro un limite di chilometraggio più o meno ampio in base alla struttura urbanistica in cui si dovrà intervenire.

Stando a quanto affermato, Roma potrà essere coperta in modo totale partendo dalle zone più centrali fino ad arrivare nelle zone provinciali fin dove è possibile in modo da evitare di compromettere lavoro. Si tiene a sottolineare questo aspetto in quanto l’azienda si impegna a fondo per garantire l’efficienza del servizio per tutti i clienti evitando così spiacevoli ritardi e mancanza di puntualità per gli appuntamenti e i servizi di pronto intervento.

La start-up conferma la disponibilità h24 per i servizi che riguardano le riparazioni di pronto intervento su condizionatori. Le modalità di pagamento rendono possibile effettuare i pagamenti tramite carta e bancomat. La dirigenza inoltre una garanzia sui di ricambio che vengono utilizzati durante l’intervento: aspetto molto apprezzato da parte dei clienti.

Leggi anche i comunicati sulle aperture del servizio condizionatori a Milano e Firenze!

Leave a Comment