servizio antennista a Genova

Antenna e parabola: apre il servizio antennista a Genova

Nonostante il periodo storico non sia tra i più favorevoli allo sviluppo economico e all’espansione delle aziende in generale, la startup aumenta la sua copertura sul territorio nazionale, presenziando di giorno in giorno su nuove città distribuite nelle diverse province italiane. Proprio grazie a questo continuo processo di espansione, a Genova è ora disponibile un servizio a domicilio per l’installazione e la riparazione di antenna e parabola.

Peculiarità di questo servizio sono indubbiamente la possibilità di una programmazione dettagliata con appuntamento presso la propria abitazione, una disponibilità di copertura delle prestazioni H24 e la grande innovazione del pronto intervento, che offre soluzioni immediate in caso di guasti e riparazioni urgenti. Così come nella sede principale di Roma, anche sul territorio ligure la gestione dei servizi e delle prestazioni avviene adattando perfettamente la pianificazione alla conformazione urbanistica della città. In questo modo si riescono perfettamente a rispettare gli standard di puntualità, serietà e trasparenza che l’azienda pone come obiettivi al suo operato. La sicurezza dei clienti che si rivolgono ai servizi offerti dall’azienda è rispettata e perseguita secondo differenti strategie.

Prima di tutto, vista l’emergenza sanitaria in corso, sono garantite le misure di tutela per il contenimento del contagio da covid-19, questo processo ha richiesto un notevole impegno da parte dell’azienda per ripianificare le modalità di azione fino ad arrivare ad uno standard di protezione efficace e soddisfacente. In secondo luogo, sono proposti dei metodi di pagamento tramite carta o bancomat tali da rassicurare il cliente per i richiesti requisiti di tracciabilità. Per ultimo, l’azienda offre regolare copertura di garanzia anche per i pezzi di ricambio che si rendono necessari durante gli interventi di riparazione, elemento di particolare rilievo nella valutazione della qualità del servizio offerto.

L’attenzione sempre elevata nei confronti delle mutate esigenze dei clienti, il rispetto dei requisiti di qualità e la garanzia di una affidabilità comprovata stanno permettendo all’azienda di ottenere il meritato successo, dimostrato innanzitutto dalla grande differenziazione dell’offerta che si arricchisce continuamente, adattandosi sempre meglio alle emergenti esigenze di una clientela ormai consapevole dei livelli di qualità che i servizi, specialmente a domicilio, devono essere in grado di offrire. Sul sito web è possibile consultare tutti i servizi offerti dall’azienda.

Il panorama delle prestazioni a domicilio liguri si arricchisce quindi di una opportunità in più grazie all’ interrotta marcia della startup che, sull’onda dell’innovazione e della qualità, continua ad espandersi conquistando una fetta di mercato sempre più grande e lasciando dietro di sé numerosi clienti soddisfatti e un grande esempio da seguire: quello di una realtà aziendale irresistibile e innovativa sempre al passo coi tempi e di una qualità che non accetta compromessi.

Leggi anche il comunicato sull’apertura a Milano!

Leave a Comment