Nasce Endovir Recovery, nuovo integratore alimentare targato Ebtna-Lab

Grazie ad ENDOVIR RECOVERY, INTEGRATORE ALIMENTARE pensato per abbinare al suo interno vitamine e molecole naturali in maniera iper-concentrata, diviene più facile recuperare dopo i tipici malanni di stagione. Il tutto grazie soprattutto alla ricerca di giovani professionisti italiani, che in questi mesi si sono concentrati sulle proprietà delle molecole naturali e sull’apportare benefici mediante una FORMULA INNOVATIVA.
Ebtna-Lab ha così lanciato sul mercato un altro prodotto della sua linea. Dopo lo SPRAY ORALE ENDOVIR, l’azienda, che ha deciso di puntare sull’alta tecnologia biotech, esordisce sul mercato degli integratori in COMPRESSE con un prodotto che può vantare un DOSAGGIO VITAMINICO IPER-CONCENTRATO. ENDOVIR RECOVERY – come premesso – è stato pensato per riattaccare la spina dopo i mali di stagione, ma è particolarmente indicato pure per quelle persone che si sono imbattute in un periodo di stanchezza e di affaticamento. ENDOVIR RECOVERY, infatti, contiene sì vitamine, ma anche Idrossitirosolo ed Acetil-L-carnitina, due dei fiori all’occhiello della ricerca targata Ebtna-Lab.
L’azienda, che collabora con numerosi istituti universitari nazionali ed internazionali e che, proprio in virtù della collaborazione avviata con l’Università di Perugia ha strutturato una linea di prodotti basata sulla ricerca attorno alle molecole naturali, è orgogliosa del secondo frutto del proprio lavoro, che è opera al cento per cento del MADE IN ITALY. “Il fine (delle collaborazioni, ndr) – ha dichiarato di recente il dottor Stefano Paolacci, come ripercorre l’Adigetto, è quello di condividere con queste realtà alcuni progetti. Poi, dopo numerosi approfondimenti scientifici, si passa alla condivisione dei risultati delle ricerche con gli enti universitari”. E ancora: “Gli stessi risultati che i nostri ricercatori pubblicano all’interno di prestigiose riviste scientifiche. Tra le molte collaborazioni avviate, vale la pena sottolineare quella con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche e di Medicina Sperimentale dell’Università di Perugia”. ENDOVIR RECOVERY è un prodotto in compresse pensato per la tua ENERGIA! ENDOVIR RECOVERY contiene il folato, la vitamina B6 e la vitamina C, che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, ma anche la vitamina C, la B12 e la tiamina, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alle funzioni psicologiche e del sistema nervoso. Infine, nel Recovery abbiamo inserito anche la vitamina D, che contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare.
www.endovir.it
E-mail: ebtna@assomagi.org
Numero: 0464-420795

Leave a Comment