assistenza condizionatori a Genova

Servizi: a Genova arriva un nuovo servizio di assistenza condizionatori

Una giovane ditta si fa largo tra le macerie lasciate dalla pandemia, inserendosi con notevole efficacia nel mercato ligure: apre così il nuovo servizio di assistenza condizionatori a Genova della startup Express.

Nel pieno rispetto delle norme e delle restrizioni tutt’oggi vigenti sul territorio in questione, la startup italiana apre con successo le porte all’assistenza di condizionatori a Genova che è possibile consultare su questo sito web.

Il caposaldo del servizio è, senza ombra di dubbio, il personale: tecnici abili, esperti, attenti e cordiali, in grado di risolvere le diverse situazioni nei tempi e secondo le modalità richieste. Questi sono in grado di offrire un servizio di assistenza completa, garantendo al cliente la possibilità di ricevere supporto 24 ore su 24. Sarà, quindi, compito dell’operatore più vicino alla zona in cui è arrivata la domanda, assicurarsi di prendere in carico l’ordine e portarlo a termine con successo e in tempi rapidi. Ritardi nella tempistica delle operazioni si potrebbero verificare solo in casi di estrema eccezionalità, nel momento in cui persistono problemi organizzativi o di raggiungimento di una determinata zona. E’ importante precisare che le chiamate di assistenza non sono vincolate da alcun costo aggiuntivo: i clienti, infatti, sono liberi di porre qualsiasi domanda pratica e di funzionamento degli apparecchi agli addetti al servizio, senza preoccuparsi della durata della conversazione.

Come viene garantita l’efficacia e la puntualità dell’intervento, l’assistenza assicura una completa tutela nei confronti dell’acquirente, dei suoi diritti e della sua privacy, attraverso metodi di pagamento chiari e precedentemente concordati. L’utilizzo di carte e bancomat è possibile grazie al POS di cui sono dotati i tecnici.

Grazie ai titolari di questa ditta emergente, quest’estate sarà possibile, per ogni cittadino genovese, essere salvaguardato dal torrido e umido calore estivo.

Leggi anche i comunicati relativi alle aperture su Milano e Firenze!

Leave a Comment