Ceretta Nera Black Waxing, la Recensione Completa

Eliminare i peli superflui in maniera indolore è possibile, grazie alla ceretta nera Black Waxing. Si tratta di un prodotto a base di ingredienti totalmente naturali del brand italiano Natural Fit, sempre più apprezzato da donne e uomini che desiderano avere una pelle liscia e vellutata e disponbile su https://www.blackwaxingcera.it. Disponibile in confezioni da 400 ml ciascuna, questa cera ha una consistenza viscosa, particolarmente idonea alla stesura. Facile da usare, non brucia, non sporca ovunque, non irrita la cute e non lascia residui. Tutte ragioni per cui un numero crescente di persone desiderano provarla, incluse le estetiste presso i propri centri.

Le applicazioni richiedono poco tempo e offrono risultati professionali, in istituto come a casa. La comprovata efficacia ne fa un alleato perfetto per rimuovere la peluria dalle zone più delicate e difficili da trattare (ascelle, inguine, viso), per definizione soggette più di altre ad arrossarsi.

Black Waxing ceretta a caldo, tutti i benefici di una depilazione naturale

Per comprendere pienamente i punti di forza del prodotto bisogna sapere quali sono gli ingredienti e conoscerne le peculiarità. Il principale componente è la Mimosa Tenuiflora, una specie vegetale originaria dell’America Latina, di frequente riscontro in Messico.

Detta anche “Tepezcohuite” o “albero della pelle” per le sue proprietà emollienti e lenitive, la pianta fa parte della famiglia delle “Fabacee”. Vanta innumerevoli benefici noti sin dall’epoca dei Maya, ma di recente rivalutazione in Europa.

Nei preparati cosmetici destinati all’epilazione contrasta rossori e micro-abrasioni legati allo strappo. Questo per l’alto tenore di tannini, dalla spiccata azione anti-infiammatoria sui bulbi piliferi e sull’epidermide; la rimozione della cera, quindi, sarà praticamente indolore, anche per chi ha sempre escluso un metodo del genere dal proprio ventaglio di opportunità.

Il risultato dopo ogni impiego è un’epidermide piacevolmente liscia al tatto, per una durata minima di due settimane. Il prodotto rimuove tutti i peli di lunghezza pari o superiore ai 5 mm, dai più grossi e resistenti a quelli più fini e quasi invisibili, solitamente senza necessità di ripetere l’operazione.

Come usare Black Waxing nel migliore dei modi?

L’applicazione è semplice, veloce e non prevede lavaggi prolungati della cute nella fase post-depilatoria: fin dai primi impieghi la procedura si esaurisce nell’arco di una decina di minuti. Tuttavia richiede il pieno rispetto delle istruzioni e alcune accortezze, per ottenere una pelle dall’effetto seta.

Prima di tutto bisogna lavare la parte da trattare (insistendo su gomiti e ginocchia) e asciugarla accuratamente, evitando di frizionare. Dopodiché scaldare a bagnomaria sul fornello o con l’apposito macchinario e spegnere, una volta raggiunta la viscosità desiderata. È fondamentale arrivare a una temperatura che fluidifichi la ceretta senza bruciare la pelle.

A questo punto stendere Black Waxing con l’aiuto di una spatola, avendo cura di coprire interamente la zona da trattare. Sarà d’aiuto premere eventuali rialzi picchiettando il prodotto, prima di una sua completa solidificazione.

Trascorsi due minuti, sollevare un lembo di cera con il polpastrello (basteranno pochi colpetti) e rimuovere lo strato in maniera decisa. Ripetere l’operazione per le altre parti da depilare. Una volta terminato, eliminare eventuali residui di cera sotto il getto d’acqua e applicare una crema.

Ceretta Black Waxing, una breve sintesi dei punti di forza

Grazie all’uso regolare di questo prodotto, uomini e donne potranno estirpare i peli in modo indolore, riducendo la frequenza e il tempo dedicato a ogni singola operazione. Se impiegato secondo le indicazioni, i risultati saranno paragonabili a quelli di un centro estetico, con un considerevole risparmio di denaro.

Scegliere Black Waxing permetterà di sostituire lamette, rasoi elettrici, creme e silk-epil, trasformando la depilazione in un piacevole rituale di bellezza. In meno di 5 minuti minuti e lasciando gli ambienti puliti, la pelle diventerà vellutata, senza danni per i capillari e libera dai peli incarniti. Da oggi disponibile non solo dall’estetista, ma anche tra le mura domestiche, con acquisto online a un prezzo vantaggioso.

Leave a Comment