tecnici per apertura porte a Roma

Lavoro: servizio di apertura porte a Roma cerca tecnici per pronto intervento

La startup di Roma, leader nel settore delle riparazioni e del pronto intervento, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio team. Si richiedono tecnici di pronto intervento per servizi di apertura porte a Roma. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile consultare aperturaporteroma.com, il sito web del servizio di apertura porte.

Il loro team è formato da tecnici specializzati che hanno maturato tanti anni di esperienza alle spalle; l’azienda è un punto di riferimento per tutti coloro che vivono nella capitale italiana. Sono state necessariamente aperte delle nuove posizioni lavorative, in quanto sono numerose le richieste d’interventi di apertura porte, eventuale cambio di serratura o cilindro europeo e riparazione di essa. La causa della rottura o della riparazione può essere ad esempio un malfunzionamento della chiusura o messa in asse.

Le collocazioni per le quali sono aperte le proposte lavorative nella Capitale sono:

  • servizio di apertura porte a Roma: tecnici per pronto intervento.

Le numerose posizioni lavorative aperte in questi giorni dall’azienda sono, senza alcun dubbio, la voglia di essa di offrire ai propri clienti a Roma, servizi sempre più ampi ed efficienti. La cura attenta ai minimi particolari e l’accurata formazione alla quale viene regolarmente sottoposto il personale, infatti, offre un alto livello di professionalità.

Un aumento del proprio personale, consentirà all’azienda di premunirsi di una tipologia di servizio sempre rapido e repentino che ha come unico obiettivo la soddisfazione finale e la fidelizzazione del cliente che potrà contare su un gruppo sempre all’altezza di ogni situazione, sia per quanto concerne gli interventi ordinari che per ciò che riguarda situazioni di emergenza e urgenza. I tecnici di questo team interverranno entro poche ore dalla chiamata, assicurando l’apertura della porta. Nell’eventuale caso in cui non fosse chiusa con le mandate, non verrà danneggiata sicuramente. In caso opposto, se fossero state utilizzate, verrà usato il grimaldello e nella peggiore delle ipotesi si dovrà optare per la rottura della serratura.

Un gruppo di fabbri esperti nel settore e un servizio disponibile tutti i giorni a tutte le ore è molto raro a Roma, poiché spesso si possono incontrare persone disoneste e incompetenti, che fanno perdere solamente tempo e denaro, provocando anche danni alla porta o alla serratura.

Come avviene l’operazione?

  • Ricezione della chiamata: un operatore risponderà alla telefonata, chiedendo cosa è successo e i dati del cliente, per poterlo in questo modo ricontattare. Successivamente verrà inviato un tecnico che provvederà a risolvere al meglio la situazione.
  • Conferma del preventivo.

Leggi anche i comunicati relativi alle aperture del servizio fabbro a Bologna e Genova!

Leave a Comment