assistenza condizionatori a Milano

Assistenza Condizionatori: nuovo servizio attivo a Milano

Per aiutare le persone in questo periodo difficile di Pandemia, la startup italiana attiva a Milano un nuovo servizio di assistenza condizionatori.

Al fine di rispettare le norme di sicurezza durante gli interventi a domicilio, nei mesi precedenti sono stati messi in atto i dovuti controlli per assicurare servizi impeccabili, offerti nella città di Milano. Seguendo l’esempio di ciò che è avvenuto in passato a Roma, saranno messe in atto le stesse procedure preventive, per garantire la salute sia dei professionisti che della clientela. L’azienda ha già ottenuto a Roma molti riscontri positivi offrendo un servizio di alta qualità ad un prezzo accessibile per tutti. Questo ha consentito alla startup di espandersi anche in altre città italiane, fra cui il capoluogo lombardo, dove da alcuni giorni è attivo il servizio di assistenza condizionatori.

Tutte le informazioni riguardanti il servizio di assistenza condizionatori a Milano si trovano su assistenzacondizionatorimilanoeprovincia.it. I tecnici sono disponibili su appuntamento, ma possono offrire anche l’intervento immediato se necessario. La compagnia possiede un’esperienza decennale nel settore e attualmente ha registrato una notevole espansione del mercato nelle riparazioni e nelle manutenzioni per la casa. Anche a Milano verrà applicata la medesima normativa applicata nella Capitale, verranno eseguiti gli stessi procedimenti tecnici adottati nell’azienda. Il servizio raggiungerà più zone, inclusa la provincia, le direttive dell’azienda sottolineano che il servizio verrà adeguato alla città in cui viene svolto. Il servizio coprirà una zona con ampiezza variabile in base all’organizzazione urbanistica del comune. Sulla base di queste dichiarazioni la copertura di Milano sarà totale nel centro e nei quartieri ad esso rasenti. Nella provincia saranno raggiunte le zone poste ad una distanza non esagerata, questo andrebbe a gravare sul piano lavorativo dei professionisti.

Tale regola è motivata dalla forte volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale per i clienti dell’azienda. In questo modo si assicurerà la puntualità negli orari degli appartamenti a domicilio e permetterà il pronto intervento, servizio centrale della ditta. I tecnici dell’azienda saranno disponibili ad orario continuato come negli stabilimenti delle altre città. La ditta mantiene la stessa modalità di pagamento e della tutela del cliente come fatto a Roma in precedenza. L’impresa permette di pagare la prestazione pagando con carta o bancomat o grazie all’applicazione di una garanzia sui prezzi sostituiti. Quest’ultima particolare funzione è un punto centrale proprio di questo servizio.

Leggi anche il comunicato sull’apertura a Firenze!

Leave a Comment