installazione condizionatori a Roma

Express: il nuovo servizio di assistenza condizionatori arriva a Roma

Nonostante le difficoltà che l’emergenza sanitaria ha portato, nel capoluogo laziale si attiva Express, un servizio veloce ed efficiente di assistenza per condizionatori.

Dopo diversi mesi, necessari a garantire le giuste norme di sicurezza per effettuare interventi domiciliari nella città di Roma, Express, una start up italiana specializzata nel settore degli impianti di climatizzazione, consente di fornire soluzioni per qualsiasi danno al sistema di condizionamento con metodi operativi e misure preventive adatte a salvaguardare la salute sia dei tecnici professionisti e sia del cliente.

L’azienda è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria oppure un intervento per effettuare l’installazione del condizionatore nella zona di Roma, grazie ad un team di tecnici con esperienza pluriennale, che svolgono periodicamente corsi di formazione e aggiornamento per garantire uno standard di competenze più alto.

La regolamentazione e tutte le procedure tecniche sono effettuate cercando di coprire un raggio di copertura molto ampio per tutta la capitale romana e dintorni. Su questo punto sono chiare le indicazioni della dirigenza, che ha specificato l’adattamento del servizio alle caratteristiche della città di riferimento, intervenendo in maniera mirata a seconda della zona d’intervento. In sostanza, Roma verrà coperta in modo totale al centro e nei quartieri più vicini al centro. Questo, secondo quanto affermato dall’azienda, per garantire l’efficienza del servizio a tutti i clienti, evitando ritardi, mancanza di puntualità negli orari di appuntamento e un pronto intervento per qualsiasi esigenza particolare, servizio su cui Express punta molto per migliorare il contatto con i suoi clienti.

Confermata è anche la disponibilità per l’intero arco giornaliero, 24 ore su 24, vero fiore all’occhiello della start up, molto richiesto data la grande superficie territoriale.

Per quanto riguarda i pagamenti e la tutela del cliente, l’azienda offre la possibilità di pagamento sia in contanti che con carta o bancomat, e una garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’assistenza per condizionatori.

Leave a Comment