Tutte le linee Diusapet e i loro dettagli e segreti

Quando si decide di prendere in adozione o acquistare un cane, la prima cosa che si deve considerare e decidere è come nutrirlo. Ovviamente questa decisione non può essere presa in autonomia, ma bisogna farsi affiancare da un esperto, come un veterinario, o, almeno, leggere molti articoli e documenti verificati sull’argomento. Una volta reperite le informazioni, bisogna scegliere quale marchio di prodotti alimentari acquistare per il proprio cane: uno dei migliori produttori in questo ambito è Diusapet, che ha un approccio detail oriented, in modo tale da soddisfare le più varie categorie di cani possibile. Infatti, esistono molteplici linee di cibo per cani che si possono trovare realizzate da loro: solo per citare alcuni esempi, i prodotti sono categorizzati per età dell’animale, per i sapori e gli alimenti contenuti all’interno, per fitonutrienti impiegati (canapa, ginseng, …). In particolare per quanto riguarda gli alimenti presenti nel cibo per cani, possono vantare un’ampia collezione di carni diverse tra loro, lavorate in modo tale da essere facilmente digeribili.

 

Linee Diusapet nel dettaglio

 

Quindi, viste tutte le necessità a cui deve rispondere un produttore di cibo per cani, cerchiamo di rispondere alla domanda che tutti a questo punto si staranno chiedendo: perché Diusapet dovrebbe avere un’offerta migliore rispetto ad altri marchi produttori? Si possono conoscere tutte le informazioni necessarie per rispondere a questa domanda molto facilmente grazie alla trasparenza che distingue questo marchio. Ognuno è tenuto a condividere le informazioni sui propri prodotti per legge, ma Diusapet in particolare evidenzia tutte le caratteristiche, i vantaggi, gli ingredienti impiegati, i benefici di quello specifico tipo di alimentazione alla salute del cane e le eventuali controindicazioni. Inoltre, come già visto in precedenza, le linee fornite sono moltissime e, oltre al contenuto degli alimenti per cani, all’età e ai fitonutrienti, esiste anche un’altra suddivisione fondamentale, che è quella degli obiettivi, o delle esigenze. Per esempio, le più note sono la linea natural, a basso contenuto di cereali, con carne, riso integrale e zucca, che viene essiccata per essere resa più digeribile; la linea equilibrium, pensata per mantenere il peso sotto controllo, con alimenti cotti al vapore; la linea care che ha l’obiettivo di incontrare le necessità di cani che faticano a digerire con alimenti a basso contenuto di grassi; la linea breeder, specificamente pensata per i cani degli allevatori; la linea holistic, infine, ha l’obiettivo di mantenere un complessivo benessere nell’organismo dell’animale.

 

Perché Diusapet

 

Diusapet, come visto sopra, è un’azienda che si focalizza sul dettaglio, cercando di fornire il miglior cibo per ogni cane. Un esempio emblematico di ciò è l’ampiezza della selezione di carni fresche di cui dispone e che impiega nei prodotti: si possono elencare la carne di pollo, agnello, anatra, cervo e maiale. Oltre a questo aspetto e a quelli visti in precedenza, che riguardano il singolo prodotto, anche nella generalità del suo modus operandi, Diusapet si distingue da molte altre aziende. Innazittutto la loro mission è identifica la salute e la longevità del cane come assolute priorità, ma, oltre all’obiettivo che si prefiggono, è importante conoscere il modo in cui lo attuano e come ciò impatta nel prodotto. Ad esempio, i loro prodotti sono tutti realizzati senza cruelty test applicato sugli animali e non contengono tracce di glutine, per evitare che il cane possa risentirne. Inoltre tutte le linee contengono materie prime in grado di rinforzare le articolazioni e l’intero contenuto sia animale che vegetale è cotto al vapore. Inoltre, vengono impiegati solo fitonutrienti naturali e antiossidanti naturali, con formule senza cereali e low grain.

Leave a Comment