servizio idraulico a Firenze

Idraulico Express: nuovo servizio a Firenze

Dopo mesi di preparazione è giunto finalmente il momento di annunciare che la giovane start up italiana Idraulico Express è ora disponibile anche a Firenze.
Tenuto conto dei riscontri positivi ricevuti nella capitale, l’azienda fornisce servizi idraulici di qualità a prezzi molto competitivi sul mercato, e il suo metodo di funzionamento sarà lo stesso utilizzato a Roma.

Dopo diversi anni di attività, durante i quali è stata fornita assistenza a tantissimi abitanti della città e della provincia ed è stato finalmente attivato il servizio di pronto intervento idraulico Firenze, dove presto forniranno i servizi.
La dirigenza aziendale ha comunicato che verrà fornito anche a Firenze il servizio completo già ampiamente collaudato a Roma, il quale viene effettuato nel pieno rispetto delle misure preventive per contenere la pandemia, attraverso interventi su appuntamento e pronto intervento.

Da oggi, quindi, anche i fiorentini possono contare su abili idraulici per la manutenzione di vari tipi di problematiche. Il lavoro può essere svolto con estrema rapidità ed efficienza, ovviamente rispettando tutte le regole che compongono il modo di lavorare dell’azienda e in completa sicurezza. Pertanto, il modo di lavorare sarà lo stesso utilizzato nella capitale.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito Idraulico Firenze. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La direzione ha ribadito che tale scelta è stata presa sulla base dei risultati già ottenuti; nella capitale infatti, buono è stato il successo raggiunto attraverso gli interventi di emergenza, e l’azienda attribuisce grande importanza a questo modello.

Per quanto riguarda le aree di intervento che l’azienda coprirà, è sempre stato seguito lo stesso principio: l’intervento viene svolto in maniera uniforme su tutto il territorio fiorentino, raggiungendo anche le zone più esterne, fino a distanze dei tecnici tali da non implicare ritardi nell’intervento, anche questo è un aspetto a cui l’azienda punta molto.

Per quanto riguarda i prezzi e le agevolazioni insite nell’offerta, anche a Firenze, vengono seguite le stesse linee guida già adottate. Prezzi di mercato e pagamenti anche elettronici, oltre alla garanzia di qualità dei ricambi utilizzati dai tecnici durante il loro lavoro.

Idraulico Express è una start up in crescita che sta diventando una realtà sempre più radicata in Italia. Il servizio sta guadagnando la fiducia di clienti che stanno apprezzando molto il modo in cui opera l’azienda.

Sei di Roma e hai bisogno di un pronto intervento alla caldaia? potrebbe interessarti questo comunicato!

Leave a Comment