servizi fabbro a Firenze

Express: apre il servizio fabbro a Firenze

Dopo aver prestato per diversi anni il loro servizio nella capitale italiana, ed essere sbarcati anche nella capitale della moda, Milano, oggi apre il servizio fabbro a Firenze.

In entrambe le provincie, la giovane start-up si è dedicata all’assistenza a domicilio dei propri clienti, operando sia nel centro città che nei comuni della periferia, pronti ad offrire il proprio supporto direttamente nelle case di chi ne facesse richiesta con un servizio efficiente e con prezzi assolutamente competitivi sul mercato.

La direzione conferma l’intenzione di voler puntare su un servizio continuo con l’intenzione di replicare il modello con cui l’azienda opera a Roma e Milano, in vista soprattutto ai risultati più che soddisfacenti ottenuti nelle due città, in cui il servizio è già attivo da qualche anno con uscite anche in regime di urgenza.

Sul sito web di Pronto Intervento Fabbro Firenze potrete trovare tutte le risposte ai vostri dubbi e le indicazioni sulle modalità con cui accedere al servizio, sempre a vostra disposizione 24 h su 24 e sette giorni su sette.

Da oggi, anche a Firenze, i cittadini potranno contare su un team di fabbri competenti e professionali che interverranno su infissi, serramenti e porte di ogni tipologia con estrema rapidità, a qualsiasi ora del giorno e della notte e tutti i giorni, festivi compresi.

Le zone in cui Fabbro Express riesce ad intervenire, seguono le medesime modalità dei servizi offerti nelle altre città; il servizio infatti è garantito sia nel centro città, che nelle zone della provincia, offrendo un servizio completo e puntuale. L’organizzazione dell’azienda infatti è studiata in modo tale che gli interventi avvengano nel pieno rispetto degli orari e delle tempistiche d’urgenza, nonostante le possibili distanze fra le zone da coprire. In tal senso assicurano una piena soddisfazione del cliente.

Fabbro Express rassicura gli utenti che abbiano la necessità di fruire dei loro servizi, e garantisce la massima sicurezza negli interventi, operando nel rispetto delle misure di sicurezza per contenere la pandemia in corso di Covid-19, operando infatti sia con appuntamento programmato, che in modalità di pronto intervento.

Un’azienda che sta affrontando una crescita più che esponenziale e che sta guadagnando una sempre più ampia quota di mercato, quella di Fabbro Express è una realtà dinamica che prevede per i prossimi anni di approdare in altre città dello stivale, e rendere questo fondamentale servizio godibile da un numero sempre più ampio di persone.

Ti interessa l’argomento fabbro? Leggi anche questo articolo sugli infissi in alluminio!

Leave a Comment