servizi elettricista a Milano

Servizi Elettricista: nuova apertura a Milano

La giovane azienda apre anche a Milano, dove sarà attiva a breve con interventi a domicilio

La startup italiana, dopo diversi mesi di lavoro nei quali si è svolta un’attività diretta a garantire ai propri clienti e dipendenti i corretti standard di sicurezza durante gli interventi a domicilio, annuncia ora la sua apertura anche a Milano, offrendo la fornitura per i servizi inerenti la manutenzione degli impianti elettrici.
In questo frangente si è scelto di mantenere i metodi operativi che sono già stati impiegati con soddisfazione nella sede di Roma dove vigono misure di tutela e prevenzione a tutti i livelli, con il preciso intento di salvaguardare la salute di tecnici e clienti.
Il risultato ottenuto dall’azienda nell’area della capitale è stato molto positivo, grazie all’adozione di prezzi contenuti che la contraddistinguono in maniera particolare sul mercato delle riparazioni e del pronto intervento domestico, oltre che per i servizi di alta qualità che da sempre sono un obiettivo primario.
Stando a quanto affermato dalla dirigenza, la scelta è stata di ampliare l’offerta anche nel capoluogo lombardo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web nella pagina relativa ai servizi offerti a Milano, dove sono spiegati nel dettaglio tutti gli aspetti delle prestazioni di manutenzione effettuate a domicilio, oltre ad essere fornito un quadro generale di tutto ciò che riguarda i metodi lavorativi che fanno parte della ditta, che si posiziona in maniera sempre più stabile come azienda leader nel mercato delle riparazioni e dei servizi a domicilio.

Nonostante le procedure e le regole tecniche proposte siano le medesime di quelle applicate a Roma e provincia, è bene precisare che su quest’ultimo punto le indicazioni disposte dalla dirigenza sono molto chiare: la copertura dei servizi deve essere adattata alle caratteristiche della città in cui viene proposto il servizio offrendo la possibilità di intervenire in un raggio d’azione più o meno esteso, ciò in relazione a come si presenta la struttura urbana del comune di riferimento.
Milano, dunque, riceverà una copertura completa che ricoprirà tutta la sua estensione partendo dal centro per raggiungere i quartieri limitrofi e periferici, fino a comprendere la provincia. Gli elettricisti dello staff aziendale lavorano per offrire prestazioni di alta qualità in un tempo proporzionato alla distanza effettiva.
Tutto ciò è stabilito nel rispetto delle direttive aziendali che, nel garantire un servizio di massima efficienza, si impegna ad evitare ritardi negli appuntamenti fissati, oltre che nelle situazioni in cui sia richiesto un servizio di pronto intervento, prestazione alla quale l’azienda startup tiene in maniera particolare. Su quest’ultimo punto, rimane anche la disponibilità 24 ore su 24, soprattutto negli interventi urgenti.

Anche per i pagamenti e la tutela della clientela, si confermano le modalità già attuate nella capitale e indicate nel sito web: in particolare per i pagamenti è possibile scegliere sia bancomat che carta di credito, mentre per tutelare i clienti tutti i pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento sono in possesso di garanzia.

Leave a Comment