pronto intervento nuovi servizi

Pronto intervento: a Roma viene inaugurato un servizio inedito

Dopo anni di attività nel settore, l’azienda romana decide finalmente di affermarsi nel settore rinnovandosi e diventando un servizio di riparazioni per la casa a 360 gradi, con interventi fabbro, idraulico, elettricista, antennista e, da poco esercitato, anche un servizio di pronto intervento caldaia a Roma.

Un salto in avanti, spiega la dirigenza, dettato dalla voglia di crescere e divenire una realtà che può rivoluzionare il modo di fruire dei servizi di manutenzione per la casa da parte del consumatore, sempre più orientato nell’online.

Si è deciso così, durante l’inaugurazione di mercoledì scorso, di festeggiare l’approvazione di un progetto alla cui base c’è l’offerta di manodopera di qualità per eseguire interventi d’urgenza e risolvere i problemi delle persone, con tecnici qualificati e una disponibilità fuori dall’ordinario, con assistenza 24/7.

Durante l’incontro sono state scambiate diverse opinioni in merito al lavoro svolto finora, che è sicuramente un ottima base per inquadrare il futuro, che secondo gli addetti ai lavori promette un’evoluzione interessante, in linea con gli obiettivi aziendali prefissati.

Leave a Comment