Comunità Tossicodipendenti

La Comunità Tossicodipendenti Narconon Gabbiano si occupa del recupero dalla tossicodipendenza e, grazie al percorso di recupero di cui si avvale, migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza.

Ciò che permette alla Comunità Narconon Gabbiano di contraddistinguersi rispetto a molte altre comunità tossicodipendenti è il percorso di recupero di cui si avvale.

Si tratta di un percorso di disintossicazione e di riabilitazione che, senza fare alcun ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da droga.

Il metodo di riabilitazione adottato dalla Comunità Tossicodipendenti Narconon Gabbiano parte dal presupposto che, alla base di un problema di tossicodipendenza, vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che la persona cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Attraverso il percorso adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano, invece, la persona viene aiutata a spezzare quel “meccanismo di compensazione” che la induce a “rifugiarsi” nell’uso di droga per non avvertire il suo malessere.

Il percorso di recupero adattato dalla Comunità Narconon Gabbiano si suddivide nelle seguenti tre fasi:

Superamento dell’Astinenza
Tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio, la persona supera agevolmente tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droghe.
Disintossicazione Fisica
La disintossicazione avviene grazie ad un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune che permettono la completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche.
Soluzione delle Cause della Dipendenza
Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.
Inoltre, per mezzo di seminari formativi di miglioramento personale, basati sulla responsabilità e l’etica, apprende il modo corretto per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Attraverso questo percorso di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centrodirecupero.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Leave a Comment