I migliori 6 plugin di Twitter per il tuo sito WordPress

Cerchi i migliori plugin di Twitter per il tuo sito WordPress? In tal caso, è molto facile essere sopraffatti perché ci sono innumerevoli opzioni da considerare. A causa dell’enorme popolarità del social network e del fatto che può essere così facilmente utilizzato per aumentare il traffico, il business e l’autorità del marchio, i plugin continuano ad apparire. Quale è buono e quale è cattivo è un altro argomento.

Per renderlo davvero facile per te, abbiamo studiato, fatto ricerche e testati per trovare quanto segue come il migliore per tutti i siti WordPress collegati a Twitter, in un modo o nell’altro. Combinali con strumenti SEO e osserva crescere il traffico.

Widget ufficiale di Twitter

Prima di parlare di plugin appositamente progettati per l’uso di WordPress, dobbiamo menzionare il fatto che Twitter ha il suo widget che puoi aggiungere al tuo sito. Ciò include l’aggiunta a qualsiasi parte del tuo sito WordPress tramite l’editor o il widget HTML personalizzato. Seleziona il tipo di widget, lo stile, aggiungi l’URL e il gioco è fatto. Basta copiare e incollare il codice che ottieni e sei a posto.

Revive Old Posts

Proprio come suggerisce il nome, lo scopo principale del plug-in è quello di dare nuova vita agli articoli più vecchi. Allo stesso tempo, questo è un meraviglioso social plugin per WordPress. Paghi solo una volta e puoi condividere contenuti illimitati con account social, incluso Twitter. Il processo è completamente automatizzato.

Il plug-in può anche essere utilizzato per condividere i tuoi post personalizzati. Controlla ciò che i follower vedono, come il titolo del post, gli hashtag e aggiungi un nome utente. Se non vuoi aggiungere hashtag manualmente, il plugin può generarli automaticamente per te.

Guerra sociale

Social Warfare è un plugin di condivisione social WordPress molto rispettato che ti dà accesso a tutti gli strumenti necessari e previsti. Aggiunge automaticamente al blog alcuni pulsanti di condivisione a caricamento rapido e le conversioni aumenteranno.

Il plug-in ti dà accesso a opzioni di carte molto ricche per Twitter con immagini di grandi dimensioni e altro ancora. Inoltre, puoi utilizzare un’opzione di tweet personalizzata in modo da poter avere questo come messaggio che appare quando il post è condiviso.

AccessPress Twitter Feed Pro

Quando hai bisogno di un maggiore controllo su come viene mostrato il feed di Twitter e ti piacerebbe avere accesso a più funzionalità, questo è il plug-in che ti viene subito in mente. Puoi usarlo per mostrare facilmente il cibo Twitter sul tuo sito WordPress e puoi recuperare i tweet più recenti dell’account Twitter per la visualizzazione. Ci sono 12 modelli che possono essere utilizzati e il design può essere ottimizzato in modo che una corrispondenza perfetta con il design del tuo sito sia realtà.

Feed di Twitter

Questo plugin per feed di Twitter funziona perfettamente con i siti WordPress. È dotato di un design reattivo in grado di mostrare i feed di Twitter da vari account contemporaneamente. L’implementazione può essere personalizzata e il design può essere completamente personalizzato. Aggiungi il feed dove vuoi e mostralo con un shortcode. Link e immagini del profilo possono essere evidenziati ed è possibile utilizzare il cron job incluso per automatizzare tutto.

Feed Twitter personalizzati

Questo plugin per WordPress è in realtà gratuito e molto potente. Include molte personalizzazioni possibili in modo da poter marchiare il tuo feed proprio come lo desideri. Quando lo usi, lo stile del tema viene ereditato automaticamente, ma è possibile un’ulteriore personalizzazione in base alle esigenze personali. Mostra tutti i feed che desideri evidenziare da tutti gli account che desideri.

Parole finali

Questi plugin di Twitter sono molto buoni per tutti gli utenti di WordPress e puoi sicuramente utilizzare il migliore per la tua attività, in base alle funzionalità che apprezzi. Twitter è una rete molto utile e ora puoi sfruttarne appieno con questi plugin.

Leave a Comment