Inaugurazione Corner NYX Professional Makeup nel Pinalli Beauty Store di Modena

NYX Professional Makeup arriva nel Beauty Store di Modena: per festeggiare l’allargamento della distribuzione di uno dei Brand più amati da professionisti e non e i nuovi corner dedicati al brand, Pinalli ha organizzato un evento irrinunciabile domenica 16 febbraio a Modena.

Dalle ore 16.00, dopo il taglio del nastro e l’inaugurazione del nuovo corner NYX Professional Makeup, inizierà il meet&greet con l’influencer Martina Luchena e la Make Up Artist Chantal Ciaffardini. Davanti al social wall, fan e clienti potranno scattare foto con Martina Luchena, mentre Chantal Ciaffardini sarà disponibile per una consulenza make up personalizzata. Durante tutta la durata dell’evento verranno inoltre distribuiti dei simpatici stickers brandizzati NYX Professional Makeup.

NYX Professional Makeup, il Brand californiano nato nel 1999 da un’idea di Toni Ko, fa del motto “il make-up è per tutti” la propria missione. Fortissimo sui social e vero e proprio fenomeno di massa, NYX Professional Makeup è un Marchio di culto tra i professionisti del settore e i semplici appassionati, tra i Millennials e la Gen Z, che vengono costantemente coinvolti sui loro canali con iniziative social.

Pensato per un pubblico giovane, innovativo e moderno, il Brand darà ulteriormente la possibilità a Pinalli di arricchirsi di Marchi dal forte spirito social e dinamico, sempre però nell’ottica di proporre prodotti riconosciuti per la loro qualità e per i loro risultati professionali.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment