Le Mandala Voices presentano “RISONANZE”.

Il 14 febbraio 2020 si terrà a Milano il primo concerto di solidarietà per la Giornata Mondiale del Sound Healing

In occasione della XVII Giornata Mondiale del Sound Healing ideata dal noto musicista e terapeuta americano Jonathan Goldman, la formazione musicale delle Mandala Voices presenta un evento unico nel suo genere: “Risonanze – Concerto per la Giornata Mondiale della Suonoterapia”, che si terrà Venerdì 14 febbraio 2020, alle h. 20,00 presso il teatro del Centro Asteria, in Piazza Francesco Carrara 17, Milano.

L’evento vedrà l’esibizione dal vivo di alcuni tra gli esponenti più noti nel panorama della Suonoterapia in Italia. Si alterneranno sul palco numerosi artisti tra cui Lorenzo Pierobon, Ludwig Conistabile, Mosé Santamaria, Filippo Baldin, le Mandala Voices e molti altri, tutti introdotti e presentati dal giornalista Fabio Ricci.

La line-up artistica offrirà uno spettacolo musicale ricreativo e di alto livello, godibile anche da parte di un pubblico estraneo alla disciplina, ma capace di far apprezzare la bellezza della Suonoterapia e le sue proprietà di ri- equilibrio fisiologico, psico-emozionale ed energetico.

La partecipazione del pubblico sarà a offerta libera e il ricavato sarà devoluto a Musicians Without Borders, organizzazione no-profit che utilizza la musica come mezzo per rispondere ai bisogni delle società divise e colpite dai conflitti.

Ospite “virtuale” e patrono della serata sarà Jonathan Goldman, uno dei più grandi professionisti, ricercatori e padri del Sound Healing e creatore del World Sound Healing Day: sarà “presente” virtualmente attraverso un intervento video apposta per noi!

Il concerto sarà preceduto da un evento in streaming – alle h. 12.00 dello stesso giorno – in cui le Mandala Voices si uniranno in un coro ideale con altri operatori in tutto il mondo, con l’intento di generare un suono di guarigione per il Pianeta e per la pace.

CHI SONO LE MANDALA VOICES

Le Mandala Voices sono un ensemble vocale costituito da operatrici olistiche sonoro-vibrazionali, che nasce a Milano circa tre anni fa – in seno all’Accademia di Medicina Vibrazionale di Milano di Laura Schmidt – dalla comune passione per il canto e la volontà di condividere le proprietà di auto-guarigione del suono. La formazione propone Workshop, Bagni Sonori, i “Mandala Voices Circle©” – eventi di coinvolgimento partecipativo di loro creazione – e Concerti di Sound Healing.

I concetti di impermanenza e meditazione, insieme a quelli dell’ascolto e della condivisione, sono le fondamenta del loro progetto, unico nel suo genere: durante le performance e i workshop si dà vita a ‘Mandala Sonori’ che mettono i partecipanti in stretto contatto gli uni con gli altri.

Il loro primo singolo e video “We Are One”, uscito il 14 febbraio 2019, in concomitanza alla giornata dedicata al World Sound Healing Day, è stato apprezzato in pochi giorni da un pubblico internazionale nonché dall’esperto mondiale di Sound Healing e autore di best seller, Jonathan Goldman. Durante la serata del 14 febbraio 2020 verrà presentato in anteprima anche il loro nuovo video Dance and Sing Together”.

Per ulteriori informazioni contattare:


Laura Schmidt Cell: +39 393 19 62 432


WEB: www.mandalavoices.com | www.accademiamedicinavibrazionale.com                                  

EMAIL: mandala.voices@gmail.com

Leave a Comment