Navi e Traghetti da Genova a Palermo

Sicuramente viaggiare riesce a influenzare le proprie aspettative nella propria vita dando quel senso di libertà e di passione nella vita che prima magari non si conosceva. Oggi tutto questo è davvero possibile e non è un sogno, viaggiare sta diventando un hobby sempre piu’ attivo tra la popolazione sopratutto se lo si fa in Italia che offre davvero tante meraviglie e tradizioni diverse per ogni piccola località. In questo articolo andremo a parlare della linea che riguarda navi e traghetti da Genova a Palermo, andiamo quindi a scoprire qual’è il costo, come si viaggia, quali sono i servizi e come si arriva nella fantastica isola della Sicilia.

Navi e Traghetti da Genova a Palermo: Distanza e costi

Come abbiamo detto per arrivare da Genova a Palermo si deve attraversare una linea nel mare che è pari a 427 miglia marine e il punto della situazione in questo momento si ferma su il tipo di viaggio affrontare in queste miglia marine, per questo sono presenti davvero tanti servizi all’interno di queste navi e di questi traghetti che vi permetteranno quindi di essere davvero molto rilassanti mentre si affronta il viaggio dando quindi anche la possibilità di potersi divertire con ad esempio la piscina e la zona relax. I costi ovviamente sono relativi e variano a seconda della prenotazione effettuata, della data selezionata e sui tipi di servizi extra selezionati per quanto riguarda il viaggio.

Bassa stagione e alta stagione

Come ogni compagnia di viaggi anche in questo casso ci troviamo nel bel mezzo di una bassa o di una alta stagione, il tutto ovviamente dipende per quanto si prenota il viaggio. La linea Genova Palermo è quindi attiva tutto l’anno e prevede quindi 6 partenze notturne a settimana i cui biglietti si possono acquistare sul sito www.navegenovapalermo.it; la durata che impiegano i traghetti ad arrivare è di circa 21 ore, per questo ovviamente è consigliato inserire qualche servizio che vi permetterà di passare il tempo senza neanche sentirlo passare. In estate invece (alta stagione) le corse aumentano avendo quindi la possibilità di poter avere un traghetto giornalmente avendo quindi fino ad un massimo di 7 traghetti a settimana, la compagnia che quindi si occuperà di effettuare questi viaggi è Grandi Navi Veloci.

Servizi a Bordo

Infine possiamo dire che nell’articolo abbiamo menzionato quali sono i servizi e adesso invece gli andiamo ad evidenziare, quindi tra questi servizi possiamo trovare: piscina, area videogames , cinema, pizzerie, ristoranti e anche zone in cui si possono trovare dei piatti fantastici di origine mediterranea.

Leave a Comment