Man’s World Taste Experience: il nuovo concept event che celebra le passioni maschili

28 novembre – 1° dicembre | Superstudio Più – Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,
dell’automotive e del lusso insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per se stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

Milano, ottobre 2019 – “Taste the Man’s World experience”: questo il fil-rouge dell’imminente Man’s World | Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitue del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano, in un contesto all’avanguardia come quello di Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà “the place to be”: il luogo in cui liberare la propria curiosità grazie all’unico weekend (lungo) interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme, da trascorrere anche in dolce compagnia.

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

INFO PUBBLICO

Man’s World Taste Experience

Superstudio Più | Via Tortona, 27 – Milano

Giovedì 28 novembre: 19.00 – 24.00

Venerdì 29 novembre: 19.00 – 24.00

Sabato 30 novembre: 12.00 – 24.00

Domenica 1 dicembre: 12.00 – 15.00

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment