Pinalli festeggia la nuova partnership con FOREO e il restyling dello Store di Rimini con un esclusivo evento

Sabato 2 novembre 2019 – dalle ore 15.00 – Pinalli Beauty Store di Rimini – Corso Augusto 130

In occasione della riapertura del beauty store Pinalli di Rimini, si terrà il 2 novembre l’evento organizzato per festeggiare la nuova partnership con FOREO, il brand svedese nato per chi ama prendersi cura della propria pelle. Dalle ore 15.00 sarà possibile scoprire la nuova veste grafica del punto vendita ed il nuovo partner che presenterà per l’occasione la gamma LUNA, con focus su LUNA 3 e sul nuovo e attesissimo SERUM SERUM SERUM, il siero viso in micro-capsule studiato per preservare la giovinezza della pelle.

L’importante partnership con FOREO permette a Pinalli di ampliare e diversificare ancora di più la propria offerta di prodotti in vendita. Aumentare la proposta merceologica è oggi indispensabile per riuscire ad anticipare le richieste del mercato e offrire una shopping experience unica, personalizzata e che sappia rispondere alle più particolari esigenze del mercato. L’evento del 2 novembre sarà l’occasione per festeggiare insieme questo importante traguardo e sarà un momento di incontro durante il quale si potranno scoprire di persona tutti i plus dei prodotti FOREO.

Da sempre attenta nel creare un rapporto diretto con il pubblico, Pinalli crede nell’importanza di organizzare momenti di incontro pensati per vivere una Pinalli Experience a 360°. Dalle 15.00 l’Ambassador di FOREO sarà a disposizione per domande, richieste e curiosità, ma a incuriosire ancora di più sarà la presentazione di due delle ultime novità del brand: LUNA 3 e SERUM SERUM SERUM, entrambi già in vendita in tutti gli store Pinalli e su www.pinalli.it e protagonisti di tante sorprese FOREO.

FOREO, fondata in Svezia, è una sicurezza per chi cerca soluzioni innovative per la detersione e cura della pelle. Tutti i dispositivi sono realizzati in silicone morbido, ultra igienico, e sono dotati di tecnologia a pulsazioni T-Sonic che permette una detersione più profonda rimuovendo dai pori sporco, sebo, residui di trucco, e batteri. Il risultato è una pelle visibilmente più liscia, tonica, e radiosa.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment