Falli gonfiabili, per un piacere ingrandito

Avete presente quando eravate piccoli e alle feste di compleanno vi divertivate un sacco a gonfiare decine e decine di palloncini colorati? Ora siete cresciuti e di certo i palloncini non vi fanno più lo stesso effetto, ma sapete cosa potrebbe essere un perfetto sostituto di questi giochi infantili? Cosa gonfiandolo vi provocherebbe una fantastica sensazione di piacere? Un fallo gonfiabile. Sì, nessun errore, avete letto bene. Ovviamente non si tratta di un giocattolo, almeno non uno di quelli per bambini. Anche se la sua definizione tradotta in italiano non se ne discosta molto. I falli gonfiabili rientrano pienamente nella categoria di sex-toys che ogni sexy shop che si rispetti dovrebbe avere.

Cosa sono i falli gonfiabili?

Cosa hanno di particolare questa tipologia di giochini sessuali è facilmente intuibile dal nome. Sono fatti principalmente di silicone sanitario, quindi igienico e non pericoloso per la salute. Solitamente all’estremità inferiore è collegata una pompetta che permette di gonfiare manualmente il fallo e fargli aumentare la dimensione originaria.

Di falli gonfiabili, come per quelli normali, ne esistono di diverse tipologia. Esistono sia falli gonfiabili per vagina, falli gonfiabili anali oppure cunei anali gonfiabili, a seconda delle varie esigenze e delle voglie del momento. Inoltre esistono alcuni modelli che oltre ad avere la pompetta per gonfiarli hanno anche collegato un telecomando per poter azionare e regolare la vibrazione.

Ora anche i più esigenti non avranno niente da ridire. Grazie alla possibilità di gonfiarlo infatti non dovrete più preoccuparvi delle dimensioni del vostro giocattolino perché le dimensioni le potrete decidere voi di volta in volta, scegliendo se e quanto gonfiare e se farlo prima o durante la penetrazione.

Uno dei vantaggi dei falli gonfiabili è che possono anche essere utilizzati sia per aiutare le pareti vaginali a diventare più elastiche sia per aumentare la dilatazione in modo dolce e graduale. In poche parole potrete unire l’utile al dilettevole, sperimentando contemporaneamente due tipologie di allenamento diverse.

Divertitevi a gonfiare la situazione

I falli gonfiabili, esattamente come tutti i falli e dildo basic, sono un ottimo giocattolino da poter utilizzare in solitaria oppure in compagnia del vostro partner, per aumentare notevolmente la temperatura della stanza e accrescere la vostra complicità. È ottimo da utilizzare come preliminare, una sorta di antipasto prima della portata principale. Potrete giocare con il vostro partner affidandogli la “pompetta del potere” in modo che sia lui o lei a decidere il grado di dilatazione che il fallo deve raggiungere. Così facendo sarà lui ad avere il potere di decidere e sarà direttamente coinvolto nei vostri momenti di piacere. Ricordatevi però che i falli gonfiabili al pari di tutti i sex toys, venendo in contatto con parti intime del corpo  devono essere sottoposti a regolare pulizia per evitare situazioni spiacevoli. Inoltre essendo fatti di silicone è sconsigliabile abbinarli con l’utilizzo di lubrificanti a base di silicone. Il silicone dei lubrificanti infatti potrebbe reagire con il silicone del fallo e renderlo appiccicoso e decisamente poco igienico da utilizzare. Lo stesso principio vale anche per i profilattici pre-lubrificati.

Leave a Comment