Vibratori Mini per Sensazioni Intense

Per stuzzicare sempre la vostra voglia di sperimentare nuovi orizzonti del piacere sono presenti numerosi sex toys sia sul web che nei negozi fisici dei sexy shop. Tra tutti questi emerge sicuramente il vibratore mini, di design e colorato, ma soprattutto valido alleato delle donne per una sensazione di piacere a portata di borsetta. I vibratori mini infatti sono sempre più diffusi e scelti come fedele alleato contro la noia e la monotonia che spesso invade le nostre giornate. Questo sex toy infatti racchiude nelle sue dimensioni ridotte un potere intenso e utile in qualsiasi momento della giornata. In questo modo potrete godere immediatamente e facilmente ogni volta che si avvertirà la necessità o il desiderio. Se siete temporaneamente all’estero o vivete da sole o semplicemente non ne avete mai abbastanza, questo piccolo sex toy sicuramente vi regalerà piacevoli sensazione ovunque e in qualsiasi momento. Che vogliate quindi sperimentare nuove forme di piacere col vostro partner o preferiate dedicarvi all’orgasmo da sole, i vibratori portatili fanno al caso vostro.

Vibratori mini per tutti i gusti

Esistono diverse tipologie di vibratori mini a seconda che sia destinato alla stimolazione vaginale, anale, del punto G o clitoridea. All’interno della vasta gamma dei sex toys si potranno notare vibratori mini realistici, simulando in tutto e per tutto la forma fallica, poi i vibratori più classici e di design colorati, i vibratori rabbit che si dedica alla stimolazione sia della vagina che del clitoride. Sicuramente la scelta non manca, vista la presenza di vibratori portatili pensati per soddisfare qualsiasi forma di piacere. Il rabbit si rivela la forma più completa, stuzzicando sia la vagina che il clitoride. Se si desidera invece esplorare il mondo dei piaceri anali esistono vibratori mini pensati appositamente per quella funzione, con eccitanti strutture scanalate per una sensazione di piacere estrema anche dall’accesso posteriore. Se desiderate essere particolarmente discrete nel possedere un vibratore mini, è disponibile questo sex toy anche a forma di rossetto che con la sua vibrazione regolabile impartita dalla punta, vi saprà donare sensazione indimenticabili senza essere notato.

 

 Come usare al meglio questo sex toy

Per usare un vibratore nel modo giusto è necessario conoscerne le caratteristiche e imparare a utilizzarlo nel migliore dei modi. Per provare il massimo piacere attraverso il suo utilizzo, bisogna conoscerne tutti i segreti e le potenzialità. Sul mercato infatti esistono moltissime varietà di vibratori mini, dalle forme e dagli scopi diversi, per poter soddisfare qualsiasi esigenza sessuale. I più diffusi sono i vibratori da donna ma ne esistono anche da uomo e possono essere utilizzati per divertire la coppia tra le lenzuola o per una masturbazione perfetta anche da soli. L’importante è beneficiare al meglio dall’utilizzo di questo sex toy nella vostra sessione di autoerotismo. Per poter raggiungere l’orgasmo è possibile giocare con l’intensità delle vibrazioni. Molti vibratori mini infatti hanno la possibilità di modificare sia l’intensità della vibrazione che del movimento a proprio piacimento. Partendo da una vibrazione più lenta e accostando il vibratore al clitoride darete il via all’eccitazione. Se aumentate poi gradualmente l’intensità e muovete il sex toy secondo il vostro desiderio potrete abbandonarvi completamente all’eccitazione del momento e beneficiare a pieno delle sensazioni di piacere che ne derivano.

Leave a Comment