Pinalli: i punti di vendita di Lodi Pavia e Orio al Serio scelti per tre imperdibili eventi firmati Kiehl’s

Sabato 28 settembre 2019 dalle 16.00 – Pinalli Beauty Store Lodi

Sabato 5 ottobre 2019 dalle 16.00 – Pinalli Beauty Store Pavia

Sabato 12 ottobre 2019 dalle 16.00 – Pinalli Beauty Store Oriocenter 

evento_kiehl's_pinalli

A Lodi, Pavia e Orio al Serio i beauty store Pinalli saranno protagonisti di 3 eventi firmati Kiehl’s dedicati alla cura e alla bellezza della propria pelle del viso. Presso i loro corner infatti, seguendo il calendario riportato, a partire dalle h.16 i clienti potranno sottoporsi ad un test gratuito sulla salute dell’epidermide, interfacciarsi con gli esperti del brand presenti in negozio e ricevere campioni ed omaggi. I primi 20 partecipanti riceveranno in regalo un welcome kit Deluxe con minitaglie Kiehl’s selezionate a seconda delle singole esigenze personali.

Gli eventi organizzati presso i Beauty Store Pinalli di Lodi, Pavia e Orio al Serio sono le ultime 3 tappe di un lungo tour iniziato lo scorso anno di aperture e inaugurazioni dei corner di questo marchio all’interno dei punti vendita Pinalli e rafforzano una consolidata partnership tra le due aziende.  Il marchio, oltre che sullo shop online pinalli.it, può essere infatti acquistato presso gli store fisici di Cremona, Modena, Monza, Novara, Rimini, Forlì, Trento e Pisa e ovviamente Lodi, Pavia e Orio.

Durante gli eventi presso i corner Kiehl’s una beauty consultant dedicata eseguirà l’analisi gratuita della pelle e indirizzerà il cliente verso il prodotto/ i prodotti Kiehl’s più idonei. Sarà inoltre possibile conoscere meglio le loro proprietà che combinano un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale alle ultime innovazioni scientifiche. I prodotti Kiehl’s soddisfano le esigenze e peculiarità di qualsiasi tipo di pelle, di qualsiasi età e sono pensati sia per il pubblico femminile sia per quello maschile.

Kiehl’s nasce nel 1851 a New York come farmacia e, fin dagli inizi, si fa portatrice di una filosofia basata sul perfetto mix tra principi farmaceutici ed erboristici. Come per Pinalli, al centro dell’interesse di Kiehl’s sempre e comunque il cliente con il quale instaura un rapporto personale per trovare la giusta soluzione per ogni specifica esigenza.

Le animazioni presso i corner Kiehl’s arricchiscono la Pinalli Experience che, oggi più che mai, propone un servizio a 360° con cui stupire il cliente grazie a servizi e trattamenti innovativi, prodotti all’avanguardia, attrezzature avanzate ed un approccio consulenziale mirato. Un modo quindi diretto e trasparente, ideato da Pinalli per rendere più partecipe e attivo il cliente negli step dell’iter decisionale e di acquisto.

Da Pinalli è inoltre sempre garantito il supporto di consulenti ed esperti a disposizione proprio per dare i migliori consigli e suggerimenti.

Di seguito ricordiamo gli ultimi appuntamenti Kiehl’s:

  • Sabato 28 settembre 2019 dalle 16.00 – Pinalli Beauty Store di Lodi – P.zza Vittoria, 29
  • Sabato 5 ottobre 2019 dalle 16.00 – Pinalli Beauty Store di Pavia – Corso C. Benso Cavour, 9
  • Sabato 12 ottobre 2019 dalle 16.00 – Pinalli Beauty Store di Orio al Serio – C.Comm.le OrioCenter – Via Portico, 71

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment