Precisione svizzera con gli orologi Radiocontrollati

Sarebbe bello poter vivere una vita senza scadenze e ultimatum. Una vita libera da termini stressanti o dalle corse fatte per arrivare in orario, sempre con la preoccupazione di avere l’orologio preciso al secondo e perfettamente allineato con quello del nostro capo o con quello della stazione dove dovete prendere il treno che vi porterà a casa dopo mesi di assenza. Avere lo smartphone può essere di grande aiuto, ma non sempre è la soluzione migliore. Può essere scarico oppure potete avere le mani troppo piene per riuscire a prenderlo dalla tasca posteriore dei jeans.

Per questo motivo l’orologio da polso è ancora uno dei must per chi ci tiene alla puntualità e non vuole fare tardi. Tra i numerosi modelli presenti il modello Leonardo della Citizen, una nota azienda produttrice di orologi, potrebbe essere esattamente quello che state cercando.

Linee classiche e tecnologia si fondono
L’orologio Citizen Leonardo riesce a essere all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, ma al tempo stesso strizza l’occhio alle linee classiche degli orologi di altri tempi. Il cinturino in pelle nera con le rifiniture bianche richiama i colori del quadrante rotondo nero con i numeri arabi bianchi che creano un effetto contrasto che oltre a essere molto elegante agevola anche la lettura dell’ora.

Nel quadrante del Citizen Leonardo sono anche presenti un piccolo datario perpetuo che riporta la data del giorno e un cronografo che ha una precisione di un quinto di secondo, inoltre sempre sul quadrante è possibile trovare l’indicazione che ci informa sulla carica residua della batteria.  

La cassa in acciaio inossidabile e il vetro super resistente e anti-graffio vanno a completare il quadro di alta qualità che questo splendido modello rappresenta.

Indossando un orologio Citizen Leonardo non solo non avrete più scusanti per arrivare in ritardo ma sfoggerete anche un accessorio elegante e che non potrà farvi passare inosservati.

Cosa rende unico il Citizen Leonardo
Le principali caratteristiche che contraddistinguono questo modello di orologio Citizen da uomo sono la tecnologia Eco-Drive e la capacità di regolare l’ora grazie ad un segnale radio.

La tecnologia Eco-Drive è una rivoluzione nel campo non solo degli orologi ma anche in quello delle energie rinnovabili e in questo periodo in cui si cerca di adottare uno stile di vita sempre più green la consapevolezza di scegliere un orologio eco-friendly non è male. Grazie a questa tecnologia, risulta avere la batteria dell’orologio quasi illimitata in quanto si ricarica grazie alla luce che colpisce il quadrante, sia essa naturale, artificiale oppure molto soffusa. In questo modo non correrete mai il rischio di trovarvi con la batteria a terra e l’orologio che segna le nove del mattino quando in realtà siete appena tornati dalla pausa pranzo.

La possibilità di regolare l’ora in base ad un segnale radio è un’altra garanzia di precisione. Durante la notte infatti mentre la vostra unica preoccupazione sarà quella di riposare il più possibile per non appisolarvi davanti al computer in ufficio, il vostro orologio Citizen Leonardo capterà in automatico le onde radio che gli permetteranno di regolarsi in modo completamente autonomo facendovi arrivare al lavoro con una precisine svizzera.

Leave a Comment