Grande evento: inaugurazione della vendita online di ricambi Iveco Daily

Acquistare ricambi Iveco Daily dal leader della distribuzione di ricambi vuol dire innanzitutto poter usufruire dell’esperienza pluriennale degli addetti, effettuare l’acquisto comodamente da casa e poter scegliere tra una selezione vastissima e accurata di ricambi alternativi e originali.

I ricambi Iveco Daily alternativi sono ricambi non originali Iveco ma di qualità equivalente e altamente performante, mentre i ricambi Iveco Daily originali sono i medesimi che potete trovare in concessionaria. Da qui già un primo grande vantaggio poiché trovate nello stesso posto ciò che potreste reperire andando in concessionaria e solo girando per diversi negozi di ricambi alternativi. Nel corso degli anni sono stati selezionati solo i migliori produttori di ricambi Iveco Daily, allo scopo di distribuire sul mercato esclusivamente prodotti di alta qualità. I fornitori prescelti sottopongono i prodotti a controlli di ispezione, verifica, analisi e certificazione che garantiscono la conformità agli standard mondiali di qualità. Vengono venduti solo ricambi Iveco Daily dotati del certificato TUV, ovvero la certificazione che attesta che si tratta di componenti di qualità 100% conformi all’OEM (originale). Se si sceglie di acquistare ricambi alternativi si risparmia fino al 70% rispetto agli articoli acquistati in concessionaria, ma Emporio del Carrozzerie è in grado di far risparmiare anche se si decide di acquistare il ricambio originale, proponendo una scontistica pari a quella offerta dalle case madri.

L’assortimento comprende tutta la componentistica dei modelli Daily a partire dalla versione del 1996 fino alle serie più moderne, si può sfogliare il catalogo dei ricambi Iveco Daily 35/10; 35c13; 35c11 e di tutti gli altri modelli.

Il sito web è inoltre costruito su una struttura semplice e facilmente fruibile e viene aggiornato periodicamente. Il servizio consente a tutti gli addetti del settore d’Italia di comprare e ricevere, al massimo in 48 ore, gli articoli di cui hanno bisogno senza dover perdere tempo prezioso a cercare ricambisti di zona magari lontani e disassortiti. L’utente può visualizzare le schede tecniche di ogni veicolo, ovvero gli spaccati del veicolo scomposto nei suoi elementi con i relativi codici, con cui è possibile individuare i ricambi Iveco Daily in autonomia.

In alternativa è possibile contattare l’area commerciale e consultare un operatore che, mettendo a disposizione la sua competenza, guiderà il cliente nell’acquisto. La conoscenza dell’Iveco Daily ha radici a dir poco storiche. Pensate che Emporio del Carrozziere è nato proprio quando questo mezzo d’eccellenza ha mosso i suoi primi passi, quando cioè nel 1978 è stata presentata al mondo la prima versione del Daily. Ha quindi seguito dal vivo l’evoluzione del veicolo, conosce nello specifico tutti i componenti della carrozzeria e le differenze tra le diverse serie che si sono susseguite, dagli esordi di ogni gamma fino ad oggi, con l’introduzione del Nuovo DAILY EURO 6.

Leave a Comment