Pinalli inaugura un nuovo beauty store a Orio al Serio: All’ evento di inaugurazione presentazione delle novita’ Mulac alla presenza di La Cindina

29.06.19 – dalle ore 15.00 alle 17.00 – Orio Center Centro Commerciale – Via Portico 71 –

Orio al Serio (BG)

Orio

Grande entusiasmo per l’apertura del nuovo beauty store Pinalli a Orio al Serio, in occasione del quale ci sarà anche l’evento MULAC con la partecipazione di LaCindina (Art Director di MULAC), Simone Gammino (MULAC Pro Team) e Marika Ferrarelli del programma televisivo il Collegio ambientato a Bergamo.

Diventano 55 i beauty store Pinalli presenti nel Nord e Centro Italia. Un numero che cresce costantemente e che rispecchia il percorso iniziato l’anno scorso con l’introduzione del piano strategico “DestinAZIONE 2020”. Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Pinalli mira ad allargare la propria presenza capillare nel territorio e ad affiancare sempre più efficacemente l’offline all’online. L’e-shop www.pinalli.it è infatti ormai un punto di riferimento per chi cerca una vastissima gamma di prodotti beauty tra cui scegliere, sapendo sempre di trovare i migliori brand del mercato e le ultime novità.

Una delle forze di Pinalli è la ricerca continua di Marchi che sappiano coniugare qualità, innovazione e performance uniche. MULAC, uno degli ultimi Brand in esclusiva entrato nella famiglia Pinalli, sarà proprio uno dei protagonisti dell’inaugurazione di Orio al Serio. Il 29 giugno sarà infatti l’occasione per festeggiare tutti insieme non solo il traguardo dei 55 punti vendita Pinalli, ma anche le novità MULAC con l’incredibile presenza di LaCindina (Art Director di MULAC), Simone Gammino (MULAC Pro Team) e Marika Ferrarelli de il programma televisivo il Collegio ambientato a Bergamo.

Si comincia alle 15.00 con l’arrivo dei talent e de LaCindina presso il beauty store Pinalli. A rendere ancora più unico l’evento, la masterclass con Simone Gammino che mostrerà tutti i segreti make-up, truccando Marika Ferrarelli.

All’interno dello store sarà possibile trovare un assortimento completo di prodotti per la bellezza: viso, corpo, capelli, makeup, fragranze e molto altro ancora, il tutto rappresentato dai migliori Brand beauty. Oltre ai marchi classici e più rinomati, è possibile lasciarsi conquistare da quelli più innovativi e altamente performanti come By Terry, Bare Minerals, Nabla, Naj Oleari, Diego dalla Palma, Neve Cosmetics, Filorga, Sensai, Décorté, Grown Alchemist, Laino, Anna Yake e Acqua di Parma. I Corner Jo Malone e Kiehl’s e la Gondola MULAC impreziosiscono ancora di più lo spazio e creano delle vere e proprie aree dedicate in cui trovare prodotti unici e di qualità.

La vicinanza del Centro Commerciale Orio Center all’aeroporto di Bergamo, rendono ancora più utili le postazioni servizi flash dello store Pinalli, come la postazione nail bar e la make-up station, che rispondono alle esigenze di una clientela che viaggia veloce, ma senza rinunciare ad elevati standard qualitativi.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment