Nuovo format all’interno dei beauty store Pinalli: Apre a Busnago il primo Pinalli Hair Lab

11.05.19 – Centro Commerciale Il Globo – Busnago (MB)

Riapre l’11 maggio il beauty store Pinalli di Busnago (MB). Un’occasione imperdibile per scoprire il nuovo lay-out espositivo e per lasciarsi conquistare da due novità che amplieranno il servizio offerto: la presentazione ufficiale del primo Pinalli Hair Lab e l’inserimento del Pinalli Benessere. Fil rouge: offrire un’esperienza di bellezza unica, altamente professionale, curata nei minimi dettagli e incentrata sulle reali necessità del cliente.

Il punto vendita di Busnago si presenta come un vero paradiso della bellezza in cui lasciarsi coccolare e dove confrontarsi con un team professionale altamente specializzato che saprà rispondere a tutte le esigenze e suggerire i trattamenti e i prodotti più in linea con le necessità personali.

A rendere davvero unico questo beauty store è la possibilità di usufruire del primo Pinalli Hair Lab che proprio a Busnago vede la presentazione ufficiale.

Il nuovo reparto sarà dedicato al mondo dei capelli e arricchirà la gamma dei servizi offerti dall’azienda: un team specializzato è a disposizione della clientela per consigliare e suggerire i tagli più adeguati al proprio viso, i colori più di tendenza e gli styling più moderni. L’obiettivo è offrire una selezione di prodotti naturali, altamente efficaci, frutto di ricerca tecnologica e innovazione e assolutamente privi di sostante nocive che lavorano nel rispetto del capo e della cute (come ad esempio i prodotti australiani Kevin Murphy).

Affidarsi a Pinalli Hair Lab significa mettersi nelle mani dei migliori professionisti: attenzione, qualità, cura del capello e gusto estetico raffinato e attento alle ultime tendenze.

Oltre a questo, all’interno dello shop di Busnago sarà possibile beneficiare del centro estetico Pinalli Benessere, una vera e propria oasi di relax dove mani esperte offriranno trattamenti viso e corpo all’avanguardia, garantendo l’utilizzo di prodotti delle case cosmetiche più prestigiose. All’interno del punto vendita saranno poi messi a disposizione servizi flash (come manicure, make-up e brow bar) per soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente.

Pinalli a Busnago, con oltre 300 mq di zona espositiva, offre infine con il suo Beauty Store un ampio e ricco assortimento di prodotti per la bellezza viso, corpo, capelli, make-up, fragranze e molti marchi in esclusiva. Consulenza e professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti dei migliori marchi completano un’offerta davvero ricca che saprà andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Leave a Comment