Consigli sul parcheggio a Malpensa aeroporto

– Come scegliere il parcheggio a Milano Malpensa –

Scegliere un parcheggio economico che rispecchi anche le caratteristiche che cerchiamo potrebbe non essere sempre facile. Come succede poi per le tariffe delle compagnie aeree anche sul costo del parcheggio di Malpensa incidono fattori come stagionalità e disponibilità residua del parcheggio aeroportuale. Per prenotare dunque un parcheggio Milano Malpensa al miglior prezzo, con un pò di anticipo rispetto la tua partenza, ti consiglio sempre di confrontare i costi ed i servizi offerti dai vari parcheggi disponibili a Malpensa. In questo modo sarai sicuro di prenotare il parcheggio Milano a Malpensa con la migliore offerta disponibile.

Negli ultimi anni sono nate alcune piattaforme comparative delle offerte di parcheggio in aeroporto.

Utilizzando questi siti, puoi effettuare una ricerca dei parcheggi a Malpensa ed affinare la tua selezione includendo solamente i parcheggi che corrispondono ai criteri da te scelti, come ad esempio “parcheggio Malpensa car valet” oppure “parcheggio Malpensa lunga sosta”. In questo modo sarai sicuro di prenotare il parcheggio a Malpensa con le caratteristiche che desideri al prezzo più basso. Selezionato poi il parcheggio low cost Malpensa che ci interessa ti basterà procedere in tutta sicurezza alla fase di pagamento, confermata la quale riceverai sulla tua mail tutte le info sul parcheggio di cui hai bisogno tramite la conferma di prenotazione. Ricorda di salvare e portare con te questo documento il giorno della partenza, ti servirà per accedere al parcheggio di Malpensa che hai prenotato.

Le tipologie di parcheggio disponibili a Malpensa

Puoi scegliere due tipi principali di servizio di parcheggio a Malpensa: trasporto con navetta all’aeroporto o servizio di parcheggio car valet.

Navetta Gratis: Prima di tutto, il servizio navetta è sempre incluso nel prezzo e le navette viaggiano 24/7 su una tabella oraria flessibile. Nel caso non fosse cosí, puoi sempre controllare gli orari dall’icona affianco al “costo parcheggio Malpensa”. Come funziona? Una volta arrivato, parcheggia la tua macchina nel posto prenotato per te e riceverai una carta con tutte le informazioni di cui hai bisogno. La navetta ti passa a prendere e nel giro di 20 minuti vieni portato direttamente al terminal delle partenze. Poi, una volta atterrato, ritira i tuoi bagagli e chiama il contatto della navetta, con il quale ti metti d’accordo sul luogo dove ti passerá a prendere. Vieni lasciato direttamente dall’aeroporto Malpensa al parcheggio dove ritroverai la tua macchina.

Parcheggio Malpensa Car Valet: Lascia che qualcun’altro si curi del tuo parcheggio car valet FiumicinoMalpensa!

Chiamando il numero che trovi sulla tua prenotazione e incontratevi nel luogo che avete deciso. Il guidatore ti riconoscerá grazie ai dettagli della tua auto che hai inserito nel modulo di prenotazione. Controllate la macchina insieme, poi lascia che venga parcheggiata per te e vai diretto al check-in. Al tuo ritorno, chiama il valletto in anticipo cosí potrai trovare la macchina pronta per te all’uscita del terminal dell’aeroporto.

Spero che quest’articolo ti abbia chiarito un pò le idee sulle possibilità di parcheggio a Malpensa a tua disposizione.

Qualsiasi sia la tua scelta, ti auguro un buon viaggio.

Leave a Comment