Vacanze alle Canarie spendendo poco

Vacanze alle Canarie all inclusive

Se state già pensando alle vostre prossime vacanze, e volete una vacanza da sogno, potreste scegliere come meta le isole Canarie.

Questo piccolo arcipelago nel sud della Spagna infatti offre un clima piacevole tutto l’anno e spiagge incantevoli dove soggiornare, per delle Vacanze alle Canarie all inclusive.

Si trovano sempre molte offerte di viaggio e di pacchetti vacanza per Gran Canaria, la maggiore delle isole, oppure per Fuerteventura, Tenerife o Lanzarote, le più note dell’arcipelago, visitate sempre da molti turisti da tutto il mondo.

Prenotando un bel villaggio turistico si può vivere una vacanza all inclusive, con tutti i servizi inclusi e spesso anche il volo in areo compreso nel prezzo, magari scegliendo anche un last minute di villaggi alle Canarie per spendere poco.

I pacchetti all inclusive offrono la soluzione migliore di vacanza, senza pensieri, con un pacchetto vacanza tutto compreso, senza sorprese finali e senza spese aggiuntive da pagare alla fine.

Le isole Canarie

Le isole Canarie godono di un clima mite tutto l’anno, quindi sono una perfetta meta per le vacanze non solo estive ma anche durante l’inverno.

Ogni isola ha caratteristiche peculiari, da scoprire.

Tenerife è l’isola più grande e più urbanizzata dell’arcipelago, e anche la più cosmopolita, ha due aeroporti a nord e a sud. Al nord ci sono più piogge e vegetazione rigogliosa, a sud c’è prevalenza di spiagge sabbiose.

Qui si trova un’abbondanza di specie vegetali in contrasto con i paesaggi vulcanici.

L’attrazione principale dell’isola è il Parco nazionale del Teide, la montagna più alta della Spagna e terzo vulcano del mondo.

Gran Canaria, la maggiore delle isole, è come le altre di origine vulcanica, la più turistica e gettonata dalla maggior parte della gente, che desidera una vacanza all’insegna del mare e relax, del divertimento e della movida, a seconda dei gusti.
Qui si trovano resort di lusso come case vacanza dai prezzi abbordabili, hotel, b&b e tantissime strutture ricettive per tutte le esigenze.

Fuerteventura, la seconda isola più grande delle Canarie, presenta invece un paesaggio molto brullo e secco, quasi lunare.

Proseguendo il paesaggio cambia e si arriva a bellissime spiagge di sabbia bianca e fine, che si estendono per più di 100 km.

Per passare una bella vacanza risparmiando, si possono scegliere i last minute di villaggi alle Canarie per spendere poco, nelle agenzie di viaggio anche online.

I pacchetti vacanze alle Canarie

I pacchetti vacanza alle Canarie sono sempre molto gettonati, e quindi si trova una grane offerte per questa meta di mare.

Grazie alle offerte e ai last minute, si possono trovare ottime soluzioni di vacanza in villaggi turistici, con la formula all inclusive, direttamente sul mare, magari anche con volo compreso, e quindi si può scegliere un last minute di villaggi alle Canarie per spendere poco.

Leave a Comment