Regali di Natale per Lui: il Casio pro trek 6000

 

Sei tra le donne super fortunate a cui il Cielo ha mandato un compagno amorevole, sensibile ma anche determinato e fermo quando serve? Benvenuta nell’Olimpo delle donne baciate dalla fortuna! Come festeggiare questo santo uomo dalle innumerevoli risorse? Natale è alle porte e scommetto che ti stai scervellando su cosa regalargli. Il ventaglio delle possibilità sappiamo che è infinito ma, allo stesso tempo, si cade sempre sugli stessi articoli da regalo: borsello, cintura, e simili. Oggi voglio proporti invece un regalo alternativo, un orologio dalle caratteristiche eccezionali, proprio come quelle di cui può vantarsi il tuo compagno. Questo orologio da polso è il casio pro trek 6000. Perché scegliere Casio e non una delle altre immumerevoli marche di orologi? Perché Casio è dinamico, casual e all’avanguardia. Ti assicuro che questa è la scelta più intelligente che puoi fare. Il casio pro trek 6000 contiene il meglio della tecnologia disponibile sul mercato per la produzione di orologi.

Casio pro trek 6000: performante come pochi

Il casio pro trek 6000 è alimentato ad energia solare. È illuminato con luce LED automatica, che resiste a basse temperature. Ha innumerevoli funzionalità, fra cui termometro, barometro, ricezione segnale radio, bussola digitale, altimetro, funzione ora mondiale, cronometro e timer. Ha inoltre calendario automatico, regolazione automatica e spostamento delle lancette e Tecnologia Smart Access. Le funzionalità di questo spledido orologio da polso non finiscono qui. Per quetso ti consiglio di fare un’accurata ricerca online per scoprire tutte le sue peculiarità. Per finire, il casio radiocontrollato in questione ha una cassa molto ampia, cinturino in resina, vetro minerale e antigraffio ed impermeabilità verificata di dieci bar. Ma che cosa significa questo numero? A quanto corrisponde questo dato? Dieci bar rappresentano una pressione di una colonna d’acqua di cento metri per centimetro quadrato. Il che significa che questo casio radiocontrollato è indicato per il nuoto e lo snorkling, ad esempio, ma non lo è per l’attivita di immersione con bombole.

Solo per uomini di classe gli orologi Casio pro trek 6000 e il Citizen automatico

Ora che hai colto tutte le caratteristiche performanti del casio pro trek 6000 e quindi sarai convinta dell’acquisto, ti dirò anche che il prezzo non è stellare, o quantomeno non è paragonabile con quello di un rolex, con la differenza che il rolex queste caratteristiche non ce l’ha proprio. Quello che si paga all’acquisto è principalmente il nome e la fama del rolex, da sempre orologio da polso lussuoso ed elegante. Almeno questo glielo dobbiamo riconoscere. Tuttavia, come dicevo, il casio radiocontrollato pro trek 6000 non ha niente da invidiare al Rolex. Oltre che estremamente performante è anche esteticamente valido ed adatto ad ogni outfit, specialmente quelli più casual. Se per qualche strano motivo non ti dovesse convincere il casio pro trek 6000 puoi sempre ripiegare su un Citizen automatico di primo livello come il Cronografo Citizen Pilot Radiocontrollato in titanio eco-drive. Sono entrambi delle prime scelte e super apprezzati dagli uomini di un certo spessore. Cosa aspetti a rendere felice il tuo compagno con uno splendido orologio da polso?

Leave a Comment