Divertiamoci a teatro: inizia la stagione 2018/2019

Dal 13 novembre al 22 marzo torna al Teatro Nuovo di Verona la rassegna di teatro brillante Divertiamoci a Teatro per la stagione 2018 – 2019, con la proposta di otto spettacoli. Il programma presenta altri quattro spettacoli fuori abbonamento, anticipando l’inizio della stagione al 26 ottobre, con chiusura al 29 marzo.

Giunta alla 21^ edizione, la rassegna è divenuta una delle manifestazioni teatrali più seguite e amate dal pubblico veronese. Anche quest’anno il cartellone si preannuncia di grande qualità. Viene inaugurato dallo spettacolo Le Signorine di Gianni Clementi, per la regia di Pierpaolo Sepe, con Isa Danieli e Giuliana De Sio. A precederlo, è in programma fuori abbonamento il musical La febbre del sabato sera, con Francesco Italiani nel ruolo di Tony Manero.

Gli appuntamenti proseguono con gli spettacoli Notte di Follia di Josiane Balasko con Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi. Chiude il 2018 la commedia musicale La Famiglia Addams, basata sui personaggi creati da Charles Addams, con Gabriele Cirilli. Ad aprire il 2019 è lo spettacolo Miss Marple, Giochi di Prestigio, dal romanzo di Agatha Christie, con Maria Amelia Monti. Sempre in gennaio, troviamo lo spettacolo Con tutto il cuore, di e con Vincenzo Salemme. In febbraio, A testa in giú, di Florian Zeller con Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni. Dal 7 al 10 marzo è in scena Geppi Gucciari con Perfetta, di Mattia Torre. Ancora in marzo 2019, il cartellone prosegue proponendo Le Prénom, Cena tra amici di Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière.

Fuori abbonamento, oltre al musical del 26 e 27 ottobre, troviamo in cartellone il 21 gennaio Instant Theatre ® 2019 con Enrico Bertolino, il 9 febbraio Delusionist con Natalino Balasso e Marta Dalla Via, infine, il 29 marzo, Una vita da zingara con Iva Zanicchi.

Programma aggiornamenti e tutte le informazioni nel sito www.teatronuovoverona.it

Informazioni e contatti:
Teatro Nuovo, Piazza Viviani 10 – 37121 Verona
centralino 045 8006100, fax 045 8030815
e mail: biglietteria@teatronuovoverona.it – segreteria@teatronuovoverona.it

Dove:
Teatro Nuovo – Piazza Francesco Viviani 10 – Verona

Quando:
Da venerdì 26 ottobre 2018 a fine marzo 2019
Nei mercoledì di spettacolo alle ore 18.00 è previsto un incontro con gli attori.

Calendario rappresentazioni dei dodici spettacoli in programma, inclusi i quattro fuori abbonamento, con inizio alle ore 21.

Fonte: www.comune.verona.it

Leave a Comment