Perchè Scegliere La Crema Per Crema Per Smagliature Bianche Alla Bava Di Lumaca

La bava di lumaca è una sostanza davvero ricca sotto vari aspetti. Non è un caso che viene sempre più spesso utilizzata con lo scopo di aiutare la pelle nella sua rigenerazione. La crema a base di bava di lumache viene utilizzata per vari tipi di applicazioni ma sempre più spesso viene scelta per la salute è la bellezza della pelle. A base di bava di lumaca si trova anche in commercio una particolare crema per smagliature bianche (https://bioluma.it) che è in grado di combattere una volta per tutte questo particolare fenomeno dovuto a delle citazioni di peso è mancanza di elasticità della pelle. Proprio la composizione stessa della bava di lumaca riesce ad essere una sorta di aiuto imprescindibile per quanto riguarda questo fenomeno. Infatti, la bava di lumaca è ricca di elastina che è una sostanza che restituisce tonicità alla pelle e tiene perciò lontane le smagliature bianche. Una forte azione cicatrizzante unita poi a quella ricostituente riesce a spazzare via una volta e per tutte le smagliature bianche, eliminandole in una maniera che fino a qualche anno fa sembrava impossibile. Recenti studi invece hanno dimostrato come eliminare le smagliature bianche è possibile proprio con l’aiuto di una sostanza naturale ricca sotto vari aspetti come la bava di lumaca.

Una Crema Contro Le Smagliature Bianche A Base Di Bava Di Lumaca

La bava di lumaca è ricca di sostanze nutritive come acido glicolico, collagene, vitamine, minerali, acido ialuronico, peptidi, allantoina, elastina e non solo. Grazie alla presenza di tutte queste sostanze che hanno innanzitutto un effetto rigenerante, ricostituire la pelle sarà più facile del previsto. Non è un caso che viene utilizzata per rigenerare la pelle in maniera che prima sembravano inaspettate. Infatti, la presenza di allantoina riesce a andare ad incentivare la formazione di nuove cellule come ricambio di quelle morte. La rigenerazione dei tessuti sarà così favorita ed inoltre, la presenza di collagene che è un componente essenziale della pelle sarà ammorbidente, idratante, in modo tale da dare nuove proprietà elasticizzanti ad una pelle che perciò sarà più morbida e decisamente molto più tonica. Inoltre farà la sua parte in modo tale che la pelle sarà di una elasticità maggiore e riuscirà a resistere alla formazione delle smagliature. Grazie a questa sostanza è il trattamento sulle smagliature completamente cambiato nel corso degli ultimi anni e trovare in commercio delle creme contro le smagliature bianche a base di bava di lumaca ed è un modo per combattere questo fenomeno anti estetico.

Come Scegliere Una Crema Antismagliature Bianche A Base Di Bava Di Lumaca

Quando si sceglie una crema anti smagliature bianche a base di bava di lumaca bisogna prendere in considerazione anche quali sono gli altri elementi che vanno a comporre il cosmetico. Infatti,  la crema a base di bava di lumaca deve essere comunque garantita dall’assenza totale di altre sostanze chimiche di beni e di siliconi. La cosa importante sarà avere una buona percentuale di bava di lumaca e pure naturale che sarà garantita dalla presenza di vitamine come anche aminoacidi essenziali e proteine in grado di ossigenare la pelle e di ricostituirla. La pelle sarà rigenerata ed inoltre, i tessuti potranno mettere in campo una sorta di turnover che favorirà la proliferazione delle cellule morte garantendo una nuova luce alla propria pelle soprattutto, una maggiore elasticità. Una volta trovato questa sostanza non resta altro che applicarla giorno dopo giorno, i risultati arriveranno fin dai primi trattamenti che possono essere fatti anche in un periodo particolare come quello della gravidanza in quanto si tratta di una sostanza assolutamente naturale.

Leave a Comment