Lasciate perdere la banca, scoprite Intus! Associazione di risparmi e prestiti

Intus, un fantastico modo per risparmiare! Davvero unico sicuramente da provare in tutta la sua affidabilità! Intus è un’ associazione di risparmi e prestiti, la quale però offre anche conti deposito con tassi di ritorno super vantaggiosi, parliamo di tassi che vanno dal 5 al 7 % signori miei! Offerte pazzesche! Di solito la banca, una normalissima banca qualsiasi, offre attorno all’ 1 %, ma con Intus no o no signori con Intus abbiamo dei tassi di rendimento che sono almeno 5 volte tanto. Tutti questi super vantaggi saranno disponibili solo agli soci, diventando parte della famiglia infatti, potrete goderne e giovarne, invitando amici, parenti e conoscenti all’interno del fantastico mondo di vantaggi disponibili. Tutto ciò è possibile perché all’interno di questa associazione di risparmi e prestiti, ci sono persone reali in carne e ossa a gestire la faccenda; e non una distante e mitologica figura. Tutte queste super offerte saranno disponibili una volta divenuti soci di Intus, primo semplice e facile passaggio per accedere a un mondo di convenienza.

Conti deposito con Intus, associazione risparmi e prestiti

Come dicevamo nel paragrafo precedente, Intus offre tassi super per i conti deposito, essi in Intus infatti hanno un rendimento del 5 o del 7 %, che sono molto più elevati rispetto al misero 1 % del rendimento di una banca. I conti deposito hanno lunghezza variabile, ne troviamo alcuni della durata di 1 o 3 anni, di 5 o 10 per un per un periodo più lungo ma anche per tempi maggiormente lunghi che accompagnano fino alla pensione i soci di questa magica associazione che offre tassi davvero vantaggiosi per i membri al suo interno.

Conti deposito, risparmi e prestiti, tante parole raggruppate sotto un solo nome: Intus. Trattiamo ora il tema sicurezza, per Intus essa è fondamentale, per garantire un senso di fedeltà, affidabilità e sicurezza per i propri soci che sono persone prima di tutto, prima di essere investitori. Dunque affidatevi a Intus, e una volta depositati i vostri risparmi, lasciateli maturare e al termine del contratto, recuperate il vostro deposito e godetevi l’interesse maturato.

Trasparenza e sicurezza con Intus associazione risparmi e prestiti

Per Intus, la trasparenza e la sicurezza sono tutto. Il primo fattore per garantirsi una clientela fedele e incoraggiare nuovi clienti a usufruire dei fantastici vantaggi dei conti deposito per esempio, che ricordiamolo ancora una volta, non è mai abbastanza, ripeterlo giova anche ai già clienti, offre tassi di rendimento che vanno dal 5 al 7 %, una manna dal cielo se consideriamo tutto il panorama di tassi offerti dalle banche! Per usufruire di tutto ciò quindi, requisito fondamentale è diventare soci, un piccolo prezzo, che in realtà sarà solo un piacere, entrare a far parte della ommunity Intus associazione risparmi e prestiti.

Per garantire la massima trasparenza, la sicurezza ai soci, di aver operato una scelta giusta e intelligente, Intus offre la certezza del lavoro di un comitato interno per la sicurezza, ovvero un gruppo di esperti all’ interno dell’ associazione stessa che controlla il corretto andamento.

 

Leave a Comment