Vetrina Eventi è anche sui principali Social Media!

Connecting-Managers ha da poco lanciato il restyling del suo sito web www.vetrina-eventi.com  con un design moderno e accattivante, migliorandone l’esperienza di navigazione e semplificando il processo di registrazione.

 Vetrina Eventi è uno strumento gratuito per promuovere e dare grande visibilità alle news online di manifestazioni, convegni, fiere, matrimoni e cerimonie,meeting, interviste e comunicati stampa, workshop e corsi di formazione.

Inoltre, per dare maggiore sicurezza ai visitatori del sito web, è stato installato il certificato SSL consentendo agli utenti di visitare il sito provvisto del protocollo di connessione sicura.

Il sito è recensito da Google e dai principali motori di ricerca che consentono di dare alle notizie subito una grandissima popolarità.

Per completare la presenza on line sui Social Media è stata creata una pagina sia su Facebook che su Linkedin per raggiungere più velocemente ed efficacemente gli inserzionisti ed i followers.

Ecco gli indirizzi delle nostre nuove pagine sui Social Media:

Facebook    https://www.facebook.com/vetrinaeventi/

Linkedin    https://www.linkedin.com/company/vetrinaeventi/

“Abbiamo deciso di rinnovare e mettere in sicurezza il nostro sito web – spiega Luigi Fusco– in un’ottica di semplificazione dei contenuti e di accessibilità da qualsiasi device. Oltre al restyling grafico abbiamo attivato nuove funzionalità ed aggiunto nuove sezioni,e da oggi abbiamo anche le pagine sui Social Media”.

Non ci fermeremo qui – conclude Fusco – il nostro desiderio è quello di sviluppare un’altra serie di servizi utili e gratuiti, e di facile utilizzo per tutti”.

 

La Redazione di Vetrina Eventi

https://www.vetrina-eventi.com/