Gli applique Artemide adatti al futurista che c’è in te

Stai pensando di dare un tocco di classe alla tua casa? Cambiare quelle lampade talmente neutre da risultare sciatte? Questo è il posto giusto per te. Non c’è oggetto che non possa diventare un’opera d’arte in mani esperte, e quelle del brand Artemide lo sono sicuramente. Artemide è universalmente conosciuto per la qualità dei suoi oggetti di design, rigorosamente Made in Italy. Design, innovazione e attenzione al dettaglio rappresentano le chiavi del suo successo. Gli applique Artemide non deluderanno le tue aspettative; ce ne sono per tutti i gusti e ogni pezzo è unico nel suo genere. Cubi, ellissi e sfere sono i protagonisti della marca; dominano infatti forme geometriche e paesaggi onirici. La tua casa non sembrerà più la stessa perché le lampade da parete Artemide hanno il potere di trasportarti temporaneamente in uno spazio altro e farti evadere dalla realtà.

Come riempire di opere d’arte la tua casa: gli applique Artemide

 

Le lampade da parete Artemide non possono essere considerate complementi d’arredo di secondo piano. Tutt’altro. Sono degli oggetti dall’ alto valore artistico, progettati dai migliori designer della luce. L’estetica non ostacola la funzionalità ma la favorisce. Gli applique moderni sono inoltre estrememente versatili. Si adattano ad ogni spazio della casa – bagni, camere, zona living, studi, zone di passaggio – e trasformano ogni stanza in modo straordinario. Un oggetto che diffonde luce e bellezza ti permette infatti di rilassarti e goderti ogni attimo all’interno delle mura domestiche. Non avrai più bisogno di recarti al MoMA per ammirare un’opera d’arte perché potrai farlo comodamente da casa. Alcuni pezzi Artemide sono stati e sono tutt’ora esposti in musei d’arte contemporanea prestigiosi come il MoMA e il Centre Pompidou di Parigi.

Gli applique Artemide per chi sa guardare oltre

 

Se i nomi di queste celebri istituzioni artistiche ti sono familiari significa che la collezione Artemide è proprio ciò che fa per te. Cosa significa? Che sei sempre un passo avanti agli altri e sai vedere molto più lontano di quanto il tuo occhio realmente veda. L’attenzione al detteglio ti accomuna ai migliori designer quindi non c’è niente di meglio che le lampade da parete Artemide per arredare con classe la tua casa. Ci sono infinite possibilità fra cui scegliere, per soddisfare ogni tuo desiderio e aspettativa. Le linee sono eleganti e pulite ma estrememente ricercate. Niente è lasciato al caso, che si tratti di una sfera o di un oggetto dalla forma indefinibile. Le forme, appunto, sono totalmente fuori dai canoni tradizionali mentre i colori dominanti rimangono il bianco, il nero e le loro sfumature, che si adattano perfettamente a spazi moderni. Anche i materiali sono all’avanguardia: vengono privilegiati quelli leggeri e resistenti come l’alluminio. Altri fattori che contribuiscono al successo degli applique moderni Artemide sono sperimentazione e innovazione, che guidano le scelte del brand. L’attività di ricerca che sta dietro alla progettazione di ogni applique Artemide e le tecnologie utilizzate fanno sì che questi prodotti siano fra i migliori diponibili sul mercato, anche a livello puramente estetico. Se vuoi ristrutturare casa per renderla un luogo davvero di classe non puoi che fare affidamento su Artemide.