Nuova filiale per Banca Valsabbina: è la prima a Treviso

Importante operazione per Banca Valsabbina: l’istituto di credito bresciano apre la prima filiale a Treviso, inserendo un altro tassello nel percorso di consolidamento e rafforzamento all’interno della comunità economico-finanziaria.

Banca Valsabbina

Banca Valsabbina: prima filiale dell’istituto di credito bresciano a Treviso

Principale istituto di credito bresciano, Banca Valsabbina arriva a Treviso con la sua prima filiale, operativa in viale Monte Grappa. Un’apertura che si inserisce in un quadro strategico ben definito: espandersi e accreditarsi a livello nazionale e consolidare il proprio posizionamento all’interno della comunità economico-finanziaria. La banca conta, attualmente, più di 70 filiali, distribuite tra le province di Brescia (50), Verona (8), Milano, Bergamo, Trento, Vicenza, Mantova, Modena, Monza Brianza e Padova. Una distribuzione capillare, alla quale va ad aggiungersi la nuova collocazione trevigiana, che consente all’istituto di avvalersi della collaborazione di oltre 560 dipendenti, vantando più di 8 miliardi di masse gestite e un patrimonio solido superiore ai 380 milioni di euro, con un CET 1 che va oltre al 15%.

Tonino Fornari, DG di Banca Valsabbina: “Treviso grande opportunità per lo sviluppo del nostro business”

“Un’area strategica e una grande opportunità per lo sviluppo del nostro business”: con queste parole Tonino Fornari, Direttore Generale di Banca Valsabbina, ha salutato l’inaugurazione della prima filiale dell’istituto a Treviso. Grazie alla presenza di notevoli poli industriali e ad una clientela sempre sensibile ai servizi finanziari più evoluti, l’apertura della sede nella città “rappresenta un valore aggiunto per la comunità in cui andremo ad operare, che potrà beneficiare della nostra consulenza e dell’affidabilità dei nostri servizi”. La nuova filiale, già operativa in viale Monte Grappa 1, è “un ulteriore passo avanti verso il consolidamento della nostra presenza sul territorio”. Le esigenze dei nuovi clienti, siano essi privati o imprese, che si affideranno alla gamma di prodotti e di servizi di Banca Valsabbina, saranno pronte ad essere accolte e soddisfatte.