Bomboniere Solidali per la Comunione del Tuo Bambino

La prima comunione è un momento fondamentale per tutti i credenti, un evento speciale in cui si consacra la fede nella religione e si festeggia l’Eucaristia. Questa occasione è importante perché rappresenta un po’ il punto di arrivo per tutti i credenti cristiani, che vogliono confermare la loro fede e attuare, in modo definitivo, il processo di evangelizzazione e cristianizzazione. Una cristianizzazione totale è centrale durante questa occasione: in questo giorno ci si diverte, ci si riunisce e si entra ancora di più nel mondo della religione cristiana. I bambini cristiani di tutto il mondo gioiscono quando arriva questo giorno, si allietano e si entusiasmano di fronte alla vasta e generosa creazione che è la prima comunione.

 

Bomboniere per Tutti i Gusti

 

Se si è tipi originali e si vuole festeggiare al meglio questo evento, sarà necessario organizzare una bella festa, con invitati e bomboniere annessi. Una festa che si rispetti, infatti, dovrà avere, oltre alla cerimonia della comunione vera e propria, anche un variegato banchetto di pietanze, cibi succulenti o mordi e fuggi. Una volta allestito un fantastico banchetto, che permetta di allietare i palati anche più raffinati, sarà quasi obbligatorio acquistare delle bomboniere: e perché non acquistare proprio le bomboniere belle e solidali qua presenti? Ce ne sono di svariate tipologie e per tutti i gusti; per le persone classiche sarà preferibile acquistare le bomboniere solidali più sul classico; per i tipi che prediligono “gli strappi alla regola”, sarà, invece, più adatta una bomboniera più colorata e anticonformista.

 

Bomboniere per la Comunione del tuo Amato Bambino

 

L’universo delle bomboniere solidali è costellato da infinite varianti di questi oggetti. Ci sono le stoffe portaconfetti della Tanzania, che riusciranno a dare quell’atmosfera solidale alla comunione dell’ amato bambino; le scatoline classiche, per gli amanti della manualità e dell’artigianalità; i sacchettini di yuta, graziosi e decorati, daranno quel tocco di fantasia ai  festeggiamenti di tutti. Infine, i sacchettini della Tanzania, colorati, più adatti alle persone che desiderano dare un appeal fantasioso all’atmosfera della loro comunione.

 

Confetti Gustosi nelle Bomboniere per la Comunione

 

Ognuno di questi confetti sta a significare una precisa e spiccata qualità delle vostre vite. I sacchettini che racchiudono cinque confetti rappresentano, ciascuno, una determinata caratteristica, ovvero: la longevità, la fertilità, la ricchezza, la salute e la felicità. Contribuiscono, fantasticamente, a regalare quel tono di agrodolce alla vostra vita e, in termini meno metaforici, rappresentano alcune delle qualità da sempre più ricercate dagli amanti delle bomboniere. Oltre ad essere appetibili, e a rappresentare queste doti appena elencate, questi confetti (e queste bomboniere) sono economiche e contribuiscono allo sviluppo economico dell’Africa. Oltre a far felice il vostro portafogli, perché per acquistarli saranno necessarie somme veramente esigue, queste bomboniere aiuteranno le donne africane che le hanno prodotte. Con una piccola donazione si riceverà una graziosa bomboniera ed, in più, si diventerà partecipi di una buona causa, la causa dell’altruismo e della solidarietà. Acquistando questi oggetti si permetterà, alle persone che le hanno costruite, di avere una vita dignitosa nel proprio paese, di permettere una vita dignitosa ai propri figli e di garantire loro un futuro economicamente sereno. Trattandosi, infatti, di paesi poco sviluppati sarà necessario l’aiuto di tutti! Una piccola azione che permetterà, pian piano, il graduale sviluppo economico di paesi africani che sono in condizioni peggiori del nostro. Diventerete parte di un piccolo successo che porterà progresso e stabilità a chi sta peggio di noi. Comprando queste bomboniere si diventa solidali, altruisti, e quindi, anche responsabili. Responsabili del presente di quelle popolazioni africane che non se la stanno cavando ottimamente. Una bomboniera per una buona azione, una bomboniera è solidale e aiuta gli altri!