Mangiare pesce a Milano: i fish bar fanno tendenza

 

Luci soffuse, ambienti moderni e di design, atmosfere eleganti e seducenti in un contorno, quello del Meneghino, che affascina ogni amante della movida e del lifestyle di classe tipico della capitale della moda. Non solo ristoranti gourmet, non solo sushi, non solo cocktail bar: fish bar ed oyster bar conquistano Milano combinando estetiche di classe e stile urbano, eleganza e nuove tendenze, modernità e tradizione gastronomica, per creare locali trendy in cui gustare ottimo pesce insieme a del buon vino o, per combinazioni più audaci, pestati e long drinks. Che Milano vanti il mercato del pesce migliore d’Italia, per efficienza e dimensioni, è cosa nota ai più: come farsi scappare allora questa imperdibile occasione? Lasciatevi conquistare da questa combinazione per deliziare i vostri sensi  e il vostro palato: i fish bar di Milano vi attendono!

 

Fish bar a Milano: quando il gourmet fa tendenza

 

Dimenticate sushi bar e ristoranti tradizionali e lasciatevi conquistare da sapori e combinazioni nuove e inaspettate, un esplosione di gusto per il palato – anche quello più esigente! Freschezza, qualità, sapienza nella lavorazione di una materia prima come il pesce, fra le più ricercate. La delicatezza delle ostriche, delle cruditè di gamberi, gamberoni e gamberi rossi, ma anche granseole, vongole e cozze, ricci, carpacci di tonno e salmone.. Ce n’è per tutti i gusti! Se anche voi siete alla ricerca di un ristorante in cui poter gustare prelibatezze e bere qualcosa, anche in orario aperitivo, i fish bar sono una tendenza che non delude e anzi, affascina e conquista per qualità ed atmsfera, per esperienze sensoriali sempre nuove. In gruppo o in coppia, i fish bar sono un’ottima alternativa se cercate qualcosa per stupire la vostra Lei, ma anche per passare una serata con stile prima di immergervi nella movida di Milano. Locali di tendenza, ricercati, che mostrano qualità ed attenzione al dettaglio: non vi deluderanno!

 

Dove scovarli? Nelle migliori zone di Milano!

 

Milano è un gioiello per pochi, bisogna conoscerla per poterla apprezzare e godere dei suoi tesori nascosti: giardini pensili e boschi verticali, ciottolato e palazzi liberty, giardini e cortili nascosti, vetrine e boutique ma anche gallerie d’arte, graffiti e stile urbano. Basta passeggiare per le vie del centro per rendersene conto e innamorarsi di una città che ha tantissimo da offrire. E’ proprio nel centro che questi mix di ristorante-bistrot-pescheria danno il meglio, un esempio sono i  fish bar di Brera che in breve tempo sono diventati apprezzatissimi conquistandosi un posto di rilievo in questo panorama in fermento. Se ogni chef e ristoratore ha il proprio personalissimo modo di interpretare il concetto di “fish bar” un denominatore comune è sempre quello del pesce freschissimo e di qualità in un ambiente moderno, trendy e dinamico: perfetto per una zona come quella di Brera in cui moda, arte ed eleganza Milanese si combinano in un’atmosfera unica ed irripetibile. Insomma, atmosfere calde e moderne, piatti originali e ricercati per combinazioni di gusto sempre nuove in una cornice, quella di Brera, che non potrà che farvi innamorare.