Come illuminare con le applique in gesso

Non serve soltanto per illuminare la tua abitazione ma anche per decorarla. Sono dei sistemi di illuminazione molto amati e richiesti. Hanno un design elegante e adattabile a qualunque parete! L’applique da parete sono un sorgente di luce molto raffinata. La parola deriva originariamente dalla lingua francese e indica un genere di lampada fissata alla parete, che sia un paralume o un diffusore. L’ applique in gesso è il top tra i sistemi di illuminazione.

Illuminazione personalizzabile

L’illuminazione è importantissima per tutte le stanze della casa. Moltissimi sono i sistemi di illuminazione in commercio. Le applique da parete sono le più richieste perchè semplici da fissare e adattabili a qualsiasi ambiente della casa. Un’illuminazione efficiente e uno stile raffinato che le renderanno accessori di arredamento e non soltanto semplici lampade.

Le applique da parete racchiudono utilità ed eleganza in un solo prodotto.

Un’atmosfera soffusa e un’illuminazione che valorizzano gli ambienti della tua abitazione. Un tipo di applique molto richiesto è quello in gesso, si tratta di un materiale ignifugo (alto potere coibente e incombustibilità) resistente ma sopratutto personalizzabile. E’ infatti possibile decorarle, verniciarle o pitturarle secondo il proprio gusto o il proprio arredamento.

Potrai decorare le pareti della tua camera da letto. Le applique da parete illuminano l’ambiente e lo valorizzano, tu lo puoi personalizzare, verniciandole.

Sono semplicissime da fissare alla parete, nessun cavo ne filo a vista. Non impiegano molto spazio, differenza di molte lampade non necessitano di un piano di appoggio, sfruttano gli spazi al meglio. Si adattano benissimo a qualunque angolo della casa. Che sia uno stile classico o moderno, dalle linee morbide (forma di conchiglia o tonda) o più rigide (forma rettangolare o vaschetta) le applique da parete in gesso sono una sorgente di luce estremamente adattabile.

Garantiscono prestazione e un’illuminazione piacevolissima!

Le applique da parete sono amiche del risparmio energetico. Infatti montano delle lampadine a luci LED. Queste uniscono l’avanguardia alle prestazione elevate. Piccole sono le lampadine lunga è la loro durata. Offrono bassi costi di manutenzione e una maggiore sicurezza, perchè non generano calore e sono fredde al tatto. Se non bastasse sono lampade riciclabili, sono amiche della natura, perchè non contengono mercurio, quindi green ed ecocompatibili.

Una combinazione perfetta con le applique da parete in gesso!

Atmosfera soft e soffusa

L’applique in gesso rende le stanze della tua casa ambienti rilassanti per la luce che queste forniscono. Ideali sorgenti di luce per corridoio, zona living e camere da letto. Garantiscono un’illuminazione efficiente e limpida, nessun abbagliamento soltanto atmosfere soffuse e luci calde. Collocate le applique da parete in punti strategici della casa per creare l’atmosfera giusta. Il fascio della luce può essere direzionato secondo il vostro gusto o la zona da illuminare che sia un mobile, la pavimentazione oppure il soffitto.

Un’atmosfera soft e delicata, dalle alte prestazioni con le applique da parete in gesso.

Le applique da parete in gesso sanno come rendere l’ambiente più intimo ed accogliente!

Un design che colpisce, uno stile unico, una luce piacevole con le apllique da parete in gesso.