Regala preziosi orecchini con diamanti

Orecchini con diamanti, quale miglior regalo per il giorno di San Valentino. Sì, ragazzi manca poco, si avvicina il giorno!!! Intramontabili gli orecchini con diamanti esaltano il viso e lo illuminano.

Eleganza, raffinatezza e praticità comprese nel cofanetto. Regalando questi preziosi gioielli, il sorriso della vostra signora forse brillerà più dei diamanti alle orecchie!

Gioielli senza tempo

 

Gli orecchini punto luce sono piccoli e leggeri, con chiusura a farfallina (comoda e sicura). Sono gioielli molto comodi da indossare, pratici e dalla vestibilità easy che li rende In tutte le occasioni sono eleganti accessori che la donna può sfoggiare. Un regalo per qualunque tipo di ricorrenza!

Gli orecchini con diamanti, specialemente i punti luce sono gioielli senza tempo ma sempre alla moda!

E’ un accessorio trendy che tutte le donna dovrebbero avere nel porta gioie. Gli orecchini punto luce sono semplici accessori ma raffinati ed eleganti vestono le orecchie.

Brillantezza e lucentezza vestono le orecchie. Gli orecchini con diamanti non osano, non risultano demodè o bizzarri, se indossati con gusto. Sono gioielli, che accompagnano la donna durante i momenti importanti della propria vita, abilmente creati dalle mani maestre degli orafi, eccellenti decoratori di luce ed armonia insieme. L’arte e la bellezza incontrano la praticità e l’eleganza.

 

 

Solitari alle orecchie

 

Gli orecchini punto luce raccolgono il diamante dal taglio brillante, lavorati con accuratezza e precisione dai maestri orafi che esaltano la brillantezza e la lucentezza.

Gli orecchini punto luce, sono tra i modelli più semplici di gioielli alle orecchie. Costituiti da una solo diamante per lobo, sono gioielli eclettici e versatili come multi sono i tagli del diamante che conferiscono brillantezza e lucentezza alla gemma preziosa.

Gli orecchini punto luce sono solitamente in oro bianco,rosa o giallo e custodiscono un diamante incastonato.

Il castone può contenere un solo diamante o più diamanti, diverse sono le carature del diamante e le categorie di rifermento. Tutti i diamanti sono garantiti da un certificato gemmologico che comprova le peculiarità. Quasi come fosse un documento d’identità ne riassume il colore, le dimensioni, il peso ossia la caratura e ne quota il taglio. L’attestazione inoltre, giustifica il prezzo del diamante.

Gioielli impreziositi da diamanti curati da artigiani che del mestiere ne hanno fatto un’arte sublime. Una manifattura che si contraddistingue per la sua cura al dettaglio. Le vostre orecchie luccicheranno e brilleranno come voi. Sarete avvolte dalla luce della pietra regina. Regina per le caratteristiche che la sua gemma possiede e che le conferiscono quel bagliore incofondibile che solo un diamante può emanare.

Con i diamanti alle orecchie ruberai la scena. Capelli lunghi o corti che tu abbia sono accessori che esaltano il viso. Stupendi i punti luce, sono accessori di cui è impossibile stancarsi. Dona luce al viso e intensità allo sguardo! E’ predominante la luce che emana un diamante non avrete bisogno d’altro se non gli orecchini punti luce con diamante.

I tuoi occhi sbrilluccicheranno come i diamanti che indossano le vostre orecchie.

Qualunque sia la vostra prospettiva con indosso gli orecchini con diamanti brillerete sempre e in qualunque situazione!