Maggior Piacere Con i Vibratori

Gli oggetti sexy sono un’ottima soluzione per raggiungere tanto ricercato piacere da soli…o in compagnia. Un modo differente per variare la classica masturbazione e anche per dare un tocco di piccantezza agli immancabili preliminari del rapporto sessuale è l’utilizzo di un vibratore. Tuttavia, opzioni sul mercato ne esistono davvero tante e di conseguenza è davvero complicato saper scegliere quello perfetto per ognuno di noi.

 

Scegli Quello Giusto Per Te

Prima di ogni cosa, quando si parla di vibratori bisogna sapere cosa piace davvero. O meglio. cosa ti da maggior piacere. Clitoride, punto G, entrambe le cose ecc. Nessuno meglio di te conosce il tuo corpo. Quello che vada bene per molti non è detto che sia quello che vada bene per te. A seconda dei casi, quindi, si può dare una riposta.

Puoi scegliere vibratori adatti alla penetrazione o uno adatto alla stimolazione, se stai cercando un uso esterno e adatto alla stimolazione clitoridea. Se invece cerchi un due per uno, la scelta migliore è senza dubbio il vibratore rabbit: un vibratore con un inconfondibile linguetta a forma di coniglio.  Stimolerai contemporaneamente il punto G e il clitoride raddopiando le sensazioni di piacere. L’estremità più lunga infatti è adatta alla penetrazione, mentre quella più corta appunto a quella del clitoride.

Per quanto riguarda l’ano esistono anche varianti per sensazioni di piacere molto intense.

Non dimenticarti del partner. Nella categoria vibratori esistono anche i doppi vibratori, generalmente costruiti a forma di U e costruiti apposta per la coppia. Provare per credere.

E le dimensioni? Per tutti i gusti, anche qui. Esistono, infatti, varianti di vibratori di dimensioni mini: piccoli e discreti, ma non di certo meno eccitanti. O di dimensioni più large. Tocca a te decidere.

Se quello che cerchi è maggior privacy, non dimenticarti di di verificare la presenza di un motore silenzioso per evitare spiacevoli situazioni.

 

Non solo. Nella scelta del vostro prossimo vibratore non dimenticarvi di scegliere i materiali migliori. Evita assolutamente strumenti con materiali tossitici. Opta per un vibratore con silicone medico, oltre ad essere sicuro e anche più semplice da sterilizzare di volta in volta.

 

Esplora Alternative

Molte sono le alternative di questo oggetto, anche se hanno tutte l’identico funzionamento e scopo: provocare tanto piacere!

Scegli un vibratore di colori forti come il rosso o il viola…o di forme differenti. Scegli  il vibratore cheeky hippo, forma che rappresenta un ippopotamo con ben tre velocità.

O ancora, prova il tenga egg. Un innovativo vibratore in grado di regalare i migliori orgasmi di sempre, grazie ad una struttura interna a forma di uovo estremamente ricca di moduli.

Per chi, infine, cerca qualcosa da portarsi sempre con se è fondamentale citare il vibratore a forma di rossetto, che di rossetto, appunto, ha solo l’apparenza. Dotato di 6 livelli di potente vibrazione per ricreare momenti di godimento anche durante un viaggio o… una pausa pranzo. Piacere intenso, discrezione massima.

 

Non abbiate paura di osare e di provare i vibratori. Potrebbe essere un regalo da farsi, o da fare, indimenticabile e che sicuramente regalerà un divertimento sessuale assicurato per entrambi i sessi!