I GRANDI CANTAUTORI a Lo Scantinato

Allo SCANTINATO di Via San Domenico 51, Firenze
2-3 Dicembre ore 21.15

I GRANDI CANTAUTORI
(TEATRO CANZONE)

Musica dal vivo
con: Nicola Pecci-Voce/ Alessandro Luchi-Basso/ Daniele Cianferoni-Batteria/ Alessio Bertani- Chitarra/ Damiano Calloni- Tastiere/ Giuseppe Nannini- Tromba e Sax

Nicola Pecci e la sua band ripercorrono la storia dei grandi cantautori degli anni’60, che hanno lasciato il segno e aperto la strada a chiunque, dopo, abbia voluto scrive canzoni d’autore. Tenco, Endrigo, Gaber, Bindi, Paoli, Jannacci, Ciampi, Conte, Lauzi e le loro memorabili canzoni che hanno fatto commuovere l’Italia. Con un live essenziale ed appassionato verranno ripercorse le loro storie, con aneddoti e curiosità su ogni singolo cantautore. Un concerto ironico, coinvolgente e nostalgico adatto ai fans dell’epoca ma anche apprezzato dai più giovani felici di scoprire perle del passato della scuola cantautorale italiana conosciuta ed amata in tutto il mondo.

Quota di partecipazione 12 euro

Ingresso dalle ore 20.45 INIZIO Spettacolo ore 21.15

Per prenotare chiamare lo 055. 57.38.57 dal lunedì al venerdì 16:30- 19:30

Lo spettacolo è riservato ai soci ( la domanda di associazione è gratuita e può essere fatta tramite il sito: www.ilgeniodellalampada.it o telefonando in segreteria allo 055-573857)