Le specialità ittiche Rizzoli Emanuelli al centro di SIAL 2016

Le novità dell’azienda parmigiana danno più gusto alla vetrina mondiale della filiera agroalimentare di Parigi e agli eventi “100 per 100 Italian Night in Paris” e “Italians do eat better”, organizzati da I Love Italian Food.

Parma, ottobre 2016 – Le specialità ittiche Rizzoli Emanuelli “sbarcano” a Parigi. Dal 16 al 20 ottobre 2016 i prodotti nelle nuove e uniche lattine “guarda e gusta”, la linea bio e altre specialità dell’azienda parmigiana, dal 1906 punto di riferimento nel mercato delle conserve ittiche, saranno in vetrina al SIAL, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà al Parc d’Exposition de Paris-Nord Villepinte.

Alla prestigiosa manifestazione che anticipa tendenze e innovazioni dell’industria agroalimentare, Rizzoli Emanuelli presenta le nuove linee di prodotti che coniugano l’alta qualità delle materie prime a packaging all’avanguardia, pratici. E al servizio del consumatore.

Nello spazio espositivo dell’azienda parmigiana (Pad. 1 Stand D 078) si potranno degustare e conoscere tutte le proprietà dei nuovi filetti di Tonno grigliati in olio d’oliva, solo filetti interi, lavorati a mano con cura artigianale, grigliati uno ad uno e racchiusi in un’innovativa lattina con coperchio trasparente.
Al centro dell’evento parigino ci saranno inoltre: la nuova linea bio composta da filetti e tranci di tonno rosa, Rizzoline del Mar Adriatico e filetti di sgombro, tutti in olio extra vergine di oliva biologico per un sapore più naturale e genuino, i filetti di sgombro grigliati e le famose alici in salsa piccante.

Lunedì 17 ottobre, Rizzoli Emanuelli sarà tra i partner dell’evento “100per100 Italian Night in Paris”, dalle 19.30 all’Istituto italiano di cultura di Parigi, un evento di networking con la degustazione del menù firmato dallo chef Ignazio Messina organizzata da I Love Italian Food. Inoltre le specialità Rizzoli Emanuelli saranno al centro delle live performance e showcooking di “Italians do eat better” martedì 18 sempre a cura di I Love Italian Food, la più grande community internazionale dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane.

“Partecipiamo a una manifestazione di riferimento come SIAL per far conoscere l’innovazione tecnologica e la cura artigianale alla base nelle nostre referenze ittiche, con l’obiettivo di consolidare e accrescere ulteriormente il nostro posizionamento nei principali mercati europei e internazionali”, ha commentato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.