Le specialità Rizzoli Emanuelli danno più gusto a Vinitaly and The City 2016

Una food experience organizzata da I Love Italian Food, la community ambasciatrice del cibo italiano nel mondo, in partnership con Verona Fiere in occasione del 50° anniversario di Vinitaly che propone un ricco calendario di eventi, appuntamenti e degustazioni nel cuore di Verona.

Parma, 5 aprile 2016 – Con “I Love Pesce Azzurro” Rizzoli Emanuelli torna a deliziare i visitatori del Fuorisalone del vino. La storica azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, sarà tra i protagonisti di Vinitaly and the City, l’evento enogastronomico ideato da Verona Fiere in collaborazione con I Love Italian Food che da venerdì 8 a lunedì 11 aprile animerà le vie e le piazze principali di Verona.

I Filetti di alici in salsa piccante e olio ed i filetti di sgombro nelle versioni piccante, al limone e in olio d’oliva, saranno gli ingredienti al centro delle degustazioni dedicate al pesce azzurro all’interno del percorso polisensoriale fatto di ricette, sapori e aromi diversi che si snoderà, nei diversi spazi riservati, tra Piazza dei Signori e il Cortile Mercato Vecchio.

Inoltre, l’area “100per100 Italian Food” ospiterà l’intera selezione dei prodotti al centro di Vinitaly and the City. In particolare: i famosi Filetti di alici in salsa piccante, le Rizzoline del Mar Adriatico arrotolate con cappero e le fresche insalate Le Regionali, due ricette tipiche della tradizione gastronomica italiana Ligure e Toscana a base di filetti di tonno di alta qualità.

“Vinitaly and The City rappresenta un evento di grande rilievo dedicato alla valorizzazione dell’enogastronomia di qualità. Per noi un’occasione importante per far conoscere tutto il sapore, la versatilità in cucina e le caratteristiche distintive dei nostri prodotti”, ha dichiarato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.