La Bomboniera Solidale: una scelta d’Amore

Quando si celebra una ricorrenza o una festa da lungo tempo programmata, la scelta dei dettagli per renderla indimenticabile è essenziale. Perché non trasformare un lieto evento anche in un aiuto solidale per coloro che non possono godere della nostra felicità o del nostro benessere? Grazie alle bomboniere solidali, ogni battesimo, matrimonio o anniversario, comunione, cresima, laurea o qualsiasi altro evento che si voglia ricordare con un piccolo dono diventerà una gioia non solo per i partecipanti, ma anche per i bambini bisognosi di aiuto.

 

Perché acquistare le Bomboniere Solidali

 

Attraverso la vendita delle bomboniere solidali, le organizzazioni no profit forniscono un primo aiuto ai piccoli e grandi meno fortunati per uscire dalla condizione di disagio in cui, troppe volte e troppo spesso, vengono abbandonati: dai ricavati della vendita delle bomboniere, è possibile fornire un sostegno economico per l’istruzione e lo sviluppo, incrementare le reti di assistenza sanitaria e affidataria, fornire un supporto, anche psicologico, alle vittime di violenze e malversazioni.

L’acquisto di una bomboniera solidale non costituisce unicamente una scelta straordinaria ed incomparabile in quanto ad originalità, ma permette anche di rendere i destinatari del dono partecipi dell’iniziativa, contribuendo alla diffusione di quest’ultima e all’aumento delle donazioni.

 

La scelta delle Bomboniere Solidali

 

L’Albero della Vita offre una vasta gamma di scelte di bomboniere, incontrando i gusti e le esigenze di ogni consumatore. Ogni festività troverà soddisfatte le aspettative di tutti, potendo scegliere tra diversi modelli, materiali, colori e confezioni: si passa da pergamene dipinte a mano a portachiavi, da piccoli ciondoli in metallo a portagioie in legno intarsiato, da porta confetti in organza a fini scatoline corredate di nastri di diversi colori.

Il prezzo di tutti gli articoli è decisamente conveniente per ogni consumatore, partendo da un minimo di 1 Euro e arrivando a circa 12 Euro. Tutti avranno la possibilità di rendere la propria ricorrenza speciale ed indimenticabile, non solo per gli invitati, ma anche per i bambini bisognosi di tutto il mondo.