Il bio gusto senza glutine e vegano di Sarchio a “Fa’ la cosa giusta!” in partnership con FunnyVegan

I semi del benessere sono tra i prodotti Sarchio al centro dello show cooking vegano con la chef Serena Bivona nello spazio “Funny Vegan” durante la 13a edizione della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, in programma dal 18 al 20 marzo a Fieramilanocity.

Carpi (Mo), 15 marzo 2016 – Sarchio è presente a “Fa’ la cosa giusta!” attraverso la collaborazione con il magazine Funny Vegan. In particolare, i prodotti dell’azienda modenese, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con le sue referenze bio, senza glutine e vegan, saranno i protagonisti dello show-cooking “Primavera di Coni Croccanti” venerdì 18 marzo, alle 17, nella Piazza Vegan (Pad.4).

Serena Bivona, chef e guida nella terapia alimentare, docente dell’Accademia Joia di cucina vegana, realizzerà golose interpretazioni primaverili utilizzando i semi di zucca, di sesamo, di girasole e di papavero, i piselli finissimi al naturale, sale marino integrale, olio extravergine di oliva e altre bio bontà Sarchio.
A tutti coloro che parteciperanno allo show cooking verrà data in omaggio una confezione di crema di riso senza glutine e vegan.
“Fa’ la cosa giusta! è una manifestazione che punta a valorizzare gli stili di vita sostenibili che passano anche attraverso una sana e corretta alimentazione che utilizza prodotti biologici coltivati nel rispetto della terra e dell’ambiente come quelli di Sarchio”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.