KIABI_PER LA NUOVA APERTURA DI ARESE UN TEAM PERFETTO!

KIABI, azienda leader francese del fast fashion e sempre in evoluzione, nei giorni scorsi ha lanciato il job dating per la ricerca delle 20 persone che costituiranno il “team perfetto” che andrà a lavorare nel punto vendita del nuovo centro commerciale Arese shopping center, dal 14 aprile p.v.
Questo nuovissimo e particolare sistema di reclutamento molto utilizzato all’Estero, ha visto la partecipazione di 300 persone che in sette minuti , più uno aggiuntivo per raccontare tutto quello che non si era riusciti a dire al colloquio ma davanti ad una telecamera,dovevano dimostrare di essere il candidato perfetto.
«Ci siamo detti perché non provare a fare qualcosa di diverso?» racconta il Direttore Commerciale KIABI Marco Crippa «Perché non trovare qualcosa che sia divertente, giovanile e fuori dagli schemi? Rispecchia esattamente lo stile e la filosofia di KIABI!»
La nuova apertura di Arese rappresenta un passo importante per l’espansione del brand in Italia, perché essere presenti all’interno dei centri commerciali più importanti e rappresentativi è l’obiettivo primario di KIABI, che prevede almeno di aprire 10 store all’anno.

KIABI : PER SAPERNE DI PIU’ …
Nata nel 1978 nel Nord della Francia, KIABI ha rivoluzionato il prêt-à-porter lanciando il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia.
Con la sua rete di 468 negozi in 13 paesi nel mondo, KIABI ha un 1.87 ML di euro di fatturato.
Con uno spirito sorprendente, divertente, semplice, complice e responsabile, la moda KIABI propone collezioni ideate in Francia da un team di 56 stilisti.
Leader nel mercato francese, KIABI vanta una larga community di fan sui social network.
Con i suoi 8 200 collaboratori presenti nei 13paesi, il gruppo Kiabi punta all’innovazione continua per proporre ai propri clienti una « shopping experience gratificante ».