G2 Crowd valuta EasyVista come High Performer nella relazione Grid 2015 sui migliori software di Service Desk

Milano – 16 Novembre 2015 – EasyVista (www.easyvista.com) leader globale in soluzioni di gestione di servizi e business  “apps”, ha annunciato la sua nomina a High Performer da G2 Crowd, la piattaforma leader mondiale in valutazione di software.

Grid℠, creato dalla piattaforma di revisione di software G2Crowd, valuta la soddisfazione del cliente mostrata dai suoi utenti, insieme alla presenza nel mercato dei produttori, determinata a partire dai dati sociali e pubblici per classificare prodotti. La relazione dell’estate 2015 si basa su più di 240 commenti scritti da professionisti di business e di servizi al cliente.

Invece di dipendere dagli studi annuali “Think Tank”, G2 Crowd ha aperto la porta ad un nuovo focus, con feedback e commenti di utenti totalmente verificati. Conosciuto grazie alla consumerizzazione del processo di acquisto dei software B2B, G2 Crowd stà costruendo una comunità di utenti tecnologici, impegnati a condividere le proprie esperienze in modo che altri, come loro, possano beneficiare delle lezioni apprese.

Cosa dicono i clienti di EasyVista in G2 Crowd?

I clienti di EasyVista di differenti settori, dalla salute all’educazione superiore, dalla tecnologia “wireless” alla Governance ed industrie tecnologiche, confermano come le loro valutazioni iniziali fossero corrette e sono confidenti di potere rimanere in posizioni di primissimo piano sulla strada verso la consumerizzazione IT:

Se stai cercando un grande partner che lavori con te per capire le necessità del tuo business e aiutarti con la configurazione e personalizzazione a un costo basso, in comparazione ad altri strumenti ITSM, scegli EasyVista”.

“Lo strumento EasyVista è essenziale per il modo in cui gestiamo l’IT e ci ha permesso di mettere in atto la nostra visione della gestione dei servizi. È uno strumento per iniziare una trasformazione nella propia organizzazione”.

“EasyVista permette a chi non è programmatore di realizzare cambi nei workflow, interfacce, report, etc. Sostanzialmente ora abbiamo il potere di controllare tutto il nostro ambiente di lavoro. EasyVista inoltre permetterà ad altri gruppi di servizi dell’azienda di utilizzare lo strumento (finance, payroll, marketing, facilities, legal, risorse umane)”.

“Il nuovo Service Apps di EasyVista sembra essere uno strumento incredibilmente facile da utilizzare e che migliora ancora di più il proprio prodotto”.

“EasyVista ha ricevuto un punteggio relativamente alto in tutti gli ambiti, però si è particolarmente distinti tra utenti di aree differenti ed eterogenee:  facilità per il business e raggiungimento dei requisiti degli utenti,” osserva Tim Handorf, Co-Founder e Presidente di G2 Crowd. “Molti utenti sembrano apprezzare la ‘filosofia codeless’ di EasyVista; questo fa sì che il prodotto sia più flessibile e facile da configurare per gli amministratori”.

**************

Su EasyVista

EasyVista, fornitore leader di software per la gestione di servizi automatizzati, ha più di 25 anni di esperienza centrata nel settore della gestioni di servizi IT. EasyVista disegna e sviluppa soluzioni innovative di App Store aziendali, aiutando le organizzazioni a fornire un’ampia gamma di servizi IT e non-IT ai suoi dipendenti, fornitori o clienti, con la stessa facilità di utilizzo di un App Store di consumo (Apple, Google…). La compagnia ha presenze dirette in diversi paesi del mondo con uffici negli Stati Uniti, Canada, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Regno Unito e Italia e può contare su più di 1000 clienti.
EasyVista è quotata nel Mercato NYSE Alternext (ALEZV).
Per maggiori informazioni visiti: http://www.easyvista.com/

Contatto EasyVista:

Kontiano Brazhdari – Marketing Italia / +34 916 573 926 / kbrazhdari@easyvista.com

About G2 Crowd, Inc.

G2 Crowd, the world’s leading business software review platform, leverages its 37,000-plus user reviews to drive better purchasing decisions. Technology buyers, investors, and analysts use the site to compare and select the best software based on peer reviews and synthesized social data. Co-founded by the founder and former executives from SaaS leader BigMachines and backed by roughly $12 million in capital, G2 Crowd aims to bring authenticity and transparency to business technology research. For more information, go to G2Crowd.com.