“Business in Dubai. Gli Emirati Arabi: opportunità per professionisti e imprese”

15 ottobre 2015

Ore 18 – 20

 

  1. F. Studio

Palazzo del Gallo

Foro Traiano 1

00187 Roma

 

Info:

info@iicuae.com

http://www.iicuae.com/en/2015-03-02-19-15-18/255-business-in-dubai-gli-emirati-arabi-opportunita-per-professionisti-e-imprese.html

 

Il 15 ottobre 2015 alle ore 18, presso G. F. Studio in Palazzo del Gallo in Foro Traiano 1 a Roma, si parlerà delle prospettive del Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti nell’incontro organizzato dall’Associazione Italiana di Studio del Lavoro per lo Sviluppo Organizzativo e dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU (Italian Industry & Commerce Office in the UAE).

Perché esportare negli EAU? Quali prospettive per il Made in Italy in un mercato in continua espansione? Come pianificare una missione esplorativa nel mercato emiratino? Quale la normativa societaria, gli aspetti fiscali e quelli tributari? Come si caratterizza il sistema bancario emiratino? Sono queste alcune delle domande a cui verrà data una risposta nel corso dell’incontro “BUSINESS IN DUBAI – Gli Emirati Arabi: opportunità per professionisti e imprese”. Seguirà un cocktail e al termine dell’incontro i relatori saranno lieti di offrire alle imprese la consulenza necessaria per intraprendere una missione esplorativa negli EAU.

Queste sono le parole chiave presenti nei programmi della ‘Italian Industry & Commerce Office in the UAE’: internazionalizzazione, Made in Italy, Italian Food, Expo Milano 2015 made in italy, import/export Emirati Arabi Uniti, Expo 2015 Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti.

E’ previsto un contributo di Euro 10,00 per diritti di segreteria. E’ necessario comunicare l’adesione a: info@aislonline.org. Per contattare la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti/Italian Industry & Commerce Office in the UAE:

Phone: +971 4 3216260

Email: info@iicuae.com.

Site: http://www.iicuae.com/en; http://www.assocamerestero.it/